Sport in Park 2024: offerte di libera circolazione per tutti i parchi di Berlino

Sport in Park 2024: offerte di libera circolazione per tutti i parchi di Berlino

Nuova attenzione sull'inclusione e la promozione del movimento: Sport in Park 2024 a Berlino

BERLINO - Il programma "Sport IM Park 2024" ricomincia nel turno successivo e offre offerte di movimento per tutte le fasce d'età e i circoli di popolazione a Berlino. Da maggio a ottobre, circa 270 diverse attività sportive sono offerte in un totale di 80 parchi, strutture sportive e luoghi pubblici in tutti i distretti della città. La cosa speciale: la partecipazione è semplice, gratuita e senza barriera.

comprese le offerte sportive per tutte

Un focus centrale del programma è sull'inclusione di persone con diverse menomazioni. Oltre 150 esercizi sono stati appositamente addestrati per rendere accessibili le offerte di movimento per i partecipanti con e senza disabilità. In questo modo, in precedenza i gruppi di popolazione attivi devono essere raggiunti e motivati ​​a partecipare alle attività sportive.

varie offerte per tutte le fasce di età

Le offerte sportive di "Sport IM Park 2024" sono versatili e mirano a bambini, giovani, donne incinte, famiglie, adulti e anziani. A causa della vasta gamma di attività, c'è qualcosa per tutti - dallo yoga nel parco alla formazione di gruppo e ai giochi.

Supporto dai club sportivi di Berlin

Il programma è organizzato da otto club sportivi di Berlin e supervisionato da esercizi qualificati. Ciò garantisce una guida e supporto di esperti per attività sportive al fine di consentire ai partecipanti una formazione sicura ed efficace.

Partecipazione senza registrazione e costi aggiuntivi

Un altro vantaggio di "Sport IM Park 2024" è la partecipazione semplice: le parti interessate possono semplicemente apparire nei tempi e nei luoghi specificati e prendere parte alle offerte sportive senza dover registrarsi in anticipo. Inoltre, i partecipanti non sostengono costi aggiuntivi.

contatto multimediale:

District Office Mitte, ufficio stampa, e-mail: press@ba-mitte.berlin.de

;

Kommentare (0)