Gli studenti delle scuole elementari di Spandau trasformano i parchi in fiorenti cocus elfi
Gli studenti delle scuole elementari di Spandau trasformano i parchi in fiorenti cocus elfi
A Spandau, non solo la vita fiorirà, ma anche l'infanzia a scuola! Dal 14 al 18 ottobre 2024, il distretto diventa il colorato campo di fiori quando gli studenti delle scuole elementari in collaborazione con la signora Jacobsen del School Environment Center (SUZ) e la signora Paul dell'ufficio dell'area verde usano migliaia di elfi crocus nei parchi pubblici. Uno spettacolo felice che promuove la natura e l'educazione sostenibile!
Sotto il motto "Le scuole di lavoro del giardino di Berlino producono aree verdi pubbliche", le scuole di tutta Berlino prendono parte a questa entusiasmante iniziativa. Lo scopo di questa campagna è quello di ravvivare la città con colori e vita e allo stesso tempo per rafforzare la consapevolezza dei bambini per la bellezza della natura della nostra città. Un'opportunità eccezionale per sensibilizzare le giovani generazioni nell'ambiente!
un segno della natura
Chi avrebbe pensato che ogni scuola di Berlino dovesse avere una scuola di lavoro da giardino o un centro ambientale scolastico? Questo è esattamente ciò che è nella legge della scuola! Questa regolamentazione ha lo scopo di garantire che i bambini e gli adolescenti apprendano quanto sia importante la protezione attiva e la conservazione del nostro ambiente. Con questa azione, gli studenti non solo piantano fiori, ma seminano anche i semi per una consapevolezza sostenibile nei cuori della loro generazione!
Diventa parte di questa settimana emozionante! Segui le azioni online o visita il sito Web di Schul-Umwelt-Center Spandau per saperne di più sui progetti futuri: www.suz-spandau.de . E non perdere gli ultimi aggiornamenti su Instagram: @suz_spandau !
Sei invitato a contattare Gesa Jacobsen per domande o ulteriori informazioni sui dettagli della campagna: i dettagli di contatto sono facili da ricordare: havenfelde@suz-spandau.de o per telefono al numero (030) 335 18 52.
Kommentare (0)