Nuovo Straße Am Zeppelinpark: lavori di costruzione quasi completati - Aiuto del traffico per Spandauer District di Staakes.
Nuovo Straße Am Zeppelinpark: lavori di costruzione quasi completati - Aiuto del traffico per Spandauer District di Staakes.
I lavori di costruzione per estendere la strada Am Zeppelinpark e la sua connessione con l'approccio di Heerstrasse (Bundesstraße 5). Nel corso di questo progetto, la corsia di Heerstrasse tra la nuova superficie stradale e Döberitzer Weg è attualmente in fase di ampliato e viene installata una pista di rotazione aggiuntiva. Questa misura mira a alleviare il traffico nel distretto più occidentale di Staakes di Spandau e ad aprire meglio le trame commerciali circostanti.
come www.berlin.de completato. Il progetto include anche l'espansione di Heerstrasse e la costruzione di un turno aggiuntivo. Lo scopo di questa misura è quello di alleviare il traffico in Staaking e di aprire meglio le trame commerciali circostanti. La connessione ha lo scopo di rafforzare la connessione di trasporto di Spandau e migliorare la posizione economica del distretto.
Effetti locali del cantiere
da venerdì 20 ottobre 2023, dalle 16:00 A domenica 22 ottobre 2023, alle 0:00 del mattino, la strada meridionale di Heerstrasse sarà parzialmente chiusa a causa del lavoro di rinnovamento. Durante questo periodo, la strada dell'esercito è accessibile solo in una corsia, è completamente chiusa. Tuttavia, la parte settentrionale del Döberitzer WEG rimane accessibile da entrambe le direzioni. Una deviazione tramite Nennhauser e Brunsbütteler Damm è prevista per la città.
significato del progetto per spandau
Il consigliere comunale Thorsten Schatz spiega: "La nuova connessione ottimizza l'accesso allo spazio commerciale e allo stesso tempo allevia il core del villaggio di Staakener dal traffico. Con le infrastrutture migliorate, consolidiamo sia la banca di connessione dei trasporti che la sua posizione economica."
finanziamento del progetto
I costi per il progetto ammontano a circa 1,3 milioni di euro. Secondo un rapporto di www.berlin.de Il finanziamento è 90% attraverso il compito della comunità ".