Ricercato: eroi volontari per il distintivo d'onore Spandau!

Ricercato: eroi volontari per il distintivo d'onore Spandau!
La premiazione del distintivo d'onore Spandau è in sospeso e sono richieste personalità che si sono guadagnate attraverso molti anni di volontariato nel distretto di Spandau. Il sindaco distrettuale Frank Werwigt sottolinea l'importanza del volontariato nel mondo di oggi e chiede il premio per l'assegnazione del distintivo d'onore. Queste proposte dovrebbero essere sottoposte all'ufficio del distretto di Spandau entro il 9 agosto 2024 ed essere spiegate in dettaglio. Il corpo di ricerca selezionerà quindi il badge d'onore nel 2024.
Il badge d'onore Spandau è stato assegnato dall'ufficio distrettuale e dall'Assemblea del distretto di Spandau dal 2001. Il premio si svolge ogni anno come parte di una cerimonia nella cittadella Spandau. Le persone che hanno guadagnato i loro meriti nell'esercizio dei loro obblighi professionali o ufficiali o sono già state onorate da un premio più elevato sono escluse dal premio.
L'impegno degli spandauers per il loro distretto è riconosciuto dall'assegnazione del badge d'onore Spandau e ha lo scopo di esprimere apprezzamento e riconoscimento per il loro impegno. Un focus speciale è sull'impegno a lungo termine e straordinario.
Per ulteriori informazioni e proposte di presentazione, Schneider è disponibile nell'ufficio del distretto di Spandau al 90279 3325. La popolazione e le organizzazioni sono chiamate a proporre le persone meritevoli per il distintivo dell'onore Spandau e quindi premiare il loro contributo al bene comune.
Fonte: www.berlin.de