Berlino sperimenta la 49a corsa forestale delle scuole Spandau con oltre 2500 studenti.

Berlino sperimenta la 49a corsa forestale delle scuole Spandau con oltre 2500 studenti.

Il consigliere comunale di Spandaus District per l'istruzione, la cultura, lo sport e la gestione delle strutture La dott.ssa Carola Brückner ha iniziato ieri la 49a corsa forestale delle scuole Spandau. Oltre 2500 alunni dalle annate del 2014 al 2008 hanno preso parte alle 18 corse e hanno completato il percorso lungo 3500 metri nella foresta. Le ragazze dell'anno 2014 sono iniziate. L'inizio e la destinazione delle piste erano il parcheggio del ristorante "Mara Carbo" di Hohengatow. Un banco di hot dog ha nuovamente fornito cibo.

Al fine di garantire che la corsa funzioni senza intoppi, circa 80 insegnanti delle scuole di Spandau partecipanti sono stati schierati come giudici della concorrenza. Inoltre, molti altri insegnanti si sono presi cura delle cure degli studenti in loco. L'evento è stato organizzato in collaborazione tra l'ufficio del distretto di Spandau e il Dipartimento del Senato per l'istruzione, la gioventù e la famiglia (filiale Spandau). L'esperienza dei consulenti sportivi scolastici e dei coordinatori per gli sport scolastici distrettuali, Conny Krüger, Fiete Lemke e Tina Wirth, hanno svolto un ruolo importante. Hanno ricevuto il sostegno dal Forester Christian Eckert del distretto, il BVG, gli autobus speciali per il trasporto dei bambini, nonché dalla polizia di Spandau, che regolava il traffico intorno al luogo dell'evento.

Questo evento sportivo tradizionale non solo promuove lo spirito di squadra e le capacità sportive degli studenti, ma contribuisce anche all'integrazione delle scuole nella comunità locale. L'evento offre anche alle scuole partecipanti l'opportunità di arricchire i loro studenti con una straordinaria esperienza sportiva.

Secondo un rapporto di www.berlin.de>

Kommentare (0)