Capodanno con fuochi d'artificio: come celebrare il nuovo anno!
Capodanno con fuochi d'artificio: come celebrare il nuovo anno!
L'anticipazione per la vigilia di Capodanno è accompagnata da rigide regole quest'anno: dal 28 al 31 dicembre, possono essere venduti i fuochi d'artificio delle categorie F1 e F2, come B.Z. Rapporti . Tuttavia, la vendita si svolge solo in questi tre giorni per garantire la sicurezza durante le celebrazioni festive. È particolarmente importante che l'accensione dei fuochi d'artificio sia rigorosamente regolata: è consentita solo nel periodo dal 31 dicembre alle 18:00. Al 1 gennaio, le 7 del mattino di età inferiore ai 18 anni non sono autorizzate a utilizzare fuochi d'artificio a breve termine e il funzionamento di razzi ufficiali e petardi è consentito solo dopo la creazione di potenziali permessi.
Statisticamente parlando, gli incidenti di Böller sono preoccupanti. Secondo il Berlino Incident Hospital (UKB), il 97 percento dei feriti erano uomini e dal 2005/06 sono stati trattati circa 150 pazienti con gravi lesioni alla mano. I bambini e gli adolescenti in particolare sono a rischio perché spesso trovano i DUD. Inoltre, l'avvertimento ha lo scopo di utilizzare solo fuochi d'artificio con il sigillo di prova del Federal Institute for Materials Research (BAM), compresi tutti i consumatori. Chiunque abbia innescato i fuochi d'artificio illegali come "Polenböller" non solo è in pericolo mortale, ma deve anche contare su multe alte, come Ludwigshafen24 enfatizzato .La sicurezza arriva prima
La gestione dei fuochi d'artificio richiede un cautela speciale. In nessun caso gli incendi o i razzi si accendono in stanze chiuse. L'uso di estintori o secchi con acqua può anche essere decisivo per incendi più piccoli. È importante assicurarsi che i bambini e gli ubriachi non si occupino di fuochi d'artificio perché non possono valutare correttamente i pericoli. Si consiglia di leggere a fondo le istruzioni per l'uso dei rispettivi fuochi d'artificio e non utilizzare prodotti manipolati, poiché ciò può comportare lesioni gravi.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)