Talk di sicurezza in Essen: Aiwanger discute con i cittadini
Talk di sicurezza in Essen: Aiwanger discute con i cittadini
insieme per una maggiore sicurezza: discussione dei cittadini in Essen
In un momento in cui la questione della sicurezza interna diventa sempre più urgente, le iniziative municipali chiamano una discussione dei cittadini facilmente accessibili. Questo evento offre ai residenti della città una piattaforma per discutere direttamente con i produttori di decisioni politiche e per esprimere le loro preoccupazioni.
Am venerdì 06.09.2024 , c'è un incontro significativo in Essen, che è sotto il titolo " quanto sono sicure le nostre città ". L'evento è guidato da Hubert Aiwanger , il presidente federale degli elettori liberi, e Manuel Ostermann , il primo vicepresidente federale dell'Unione di polizia federale di DPOLG. Si prevede che molti cittadini possano affrontare direttamente le loro domande e preoccupazioni sulla sicurezza in città.
L'importanza di tali dialoghi dei cittadini non può essere valutata abbastanza in alto. Assicurano che le voci dei cittadini espulino nei processi di decisione politica. In un momento in cui le incertezze a base di erbe riguardano la stabilità sociale, lo scambio diretto di esperienze e aspettative tra i cittadini e i responsabili è fondamentale.
L'evento inizia a 18:30 im Seleziona Handelshof , presso la stazione del treno principale 2, 45127 Essen, e dura fino a 21:00 . Al fine di dare ai cittadini l'opportunità di partecipare attivamente alla discussione, la partecipazione è aperta a tutti gli interessati.
Oltre all'evento principale, ci sarà un'ispezione del centro della città di Essen con la Essen Citizen Alliance, che serve come una sorta di riscaldamento per la successiva conversazione. Ciò sottolinea l'impegno degli organizzatori a sperimentare e comprendere le preoccupazioni dei cittadini direttamente sul posto.
Nella società di oggi, è più importante che mai che gli attori politici stiano cercando dialoghi con i cittadini. I problemi di sicurezza interna colpiscono tutti e influenzano la vita quotidiana. Pertanto, l'iniziativa in Essen è un altro passo nella giusta direzione per promuovere la trasparenza e la partecipazione.
Per le parti interessate che desiderano una conversazione individuale con il ministro Aiwanger, l'ufficio è disponibile per coordinare le singole interviste, che consente uno scambio personale.
Tali eventi sono indispensabili per dare alle persone l'opportunità di essere ascoltate e di partecipare attivamente alla progettazione del loro ambiente di vita. La discussione dei cittadini in Essen è un'ottima opportunità per contribuire con le tue preoccupazioni e per promuovere la discussione su una vita più sicura nelle città.
Kommentare (0)