Summit di sicurezza a Monaco: concentrarsi sulla violenza calcistica
Summit di sicurezza a Monaco: concentrarsi sulla violenza calcistica
Uno stadio di calcio - nessun posto di caos! Domani si svolgerà un vertice esplosivo a Monaco, in cui i capi della politica interna tedesca si incontrano con la più alta classifica del calcio. E il messaggio di questo incontro, per quanto inconfondibile, è certo: la violenza non ha posto nel mondo del calcio!
Stephan Mayer, il portavoce della politica sportiva del gruppo parlamentare CDU/CSU, alza chiaramente la sua voce: “I ministri interni dei governi federali e statali devono lavorare con i rappresentanti del calcio professionistico per portare gli effetti collaterali violenti per le vite pericolose per le vite pericolose.
pirotecnici e controlli di sicurezza
Come può essere garantita la sicurezza negli stadi? Mayer sottolinea l'urgenza di controlli più efficienti quando si accede ai giochi. "È essenziale che gli uffici ripetuti siano vietati dall'accesso agli stadi. Questo è l'unico modo per garantire la visita spensierata alle famiglie nei giochi di calcio professionisti!"
L'idea che gli stadi diventeranno aree di no-go in futuro è un assoluto no-go: "Ciò significherebbe la fine del calcio, che tutti apprezziamo e amiamo! Lasciaci combattere insieme per aver giocato un piacere e non un rischio!"
un forte supporto
Il riferimento al ruolo del gruppo parlamentare CDU/CSU in parlamento non può essere trascurato. Le parti del popolo di mezzo sono appassionate di libertà, coesione e responsabilità personale e sperano di creare un'esperienza calcistica sicura ed eccitante per tutti con l'aiuto di uno stato costituzionale forte e libero democratico. Alla testa di questo movimento c'è Friedrich Merz, il presidente del gruppo parlamentare CDU/CSU nel Bundestag tedesco.
Kommentare (0)