Sebastian Vettel ha nominato Lupoleo Personalità del 2024
Sebastian Vettel ha nominato Lupoleo Personalità del 2024
Sebastian Vettel: Lupoleo Personality of 2024 e la sua influenza sulla gioventù
Il Lupoleo Award, assegnato una volta all'anno per un impegno eccezionale nell'area per bambini e giovani, ha onorato una personalità speciale nel 2024: l'ex pilota di Formula 1 Sebastian Vettel. Le elezioni hanno avuto luogo a causa del suo straordinario impegno nei confronti di progetti sociali ed ecologicamente sostenibili. Ciò non solo mostra l'attenzione che può attirare grandi nomi su argomenti importanti, ma anche come i giovani in Germania lavorano attivamente nei processi di cambiamento.
Il 23 novembre 2024, il premio ufficiale sarà assegnato in un solenne gala nello statheater Braunschweig. Questa occasione è molto importante perché il premio Lupoleo è dotato di un totale di 100.000 euro ed è uno dei maggiori prezzi di finanziamento in Germania per la zona per bambini e giovani. I giovani che hanno preso parte all'elezione del vincitore del premio sono all'età di 14-18 anni e hanno scelto Vettel perché si concentra su argomenti come la protezione del clima e la sostenibilità attraverso i suoi progetti V5.
L'impegno di Vettel è di gran lunga. Si impegna nella protezione ambientale in vari progetti, comprese le iniziative per promuovere la biodiversità e i programmi che affrontano la sostenibilità nel motorsport. Ciò non solo motiva i bambini e gli adolescenti, ma sensibilizza anche un pubblico più ampio per le sfide con cui si confronta il nostro pianeta.
Come parte del suo mandato come "personalità dell'anno", Vettel ha dichiarato: "È un onore e una gioia ricevere il premio Lupoleo. Sempre più bambini e adolescenti sono impegnati nella terra e nel loro futuro. Questo ispira e mostra quanto sono importanti le nostre generazioni future per noi e i nostri pianeti." Queste parole illustrano quanto sia importante che i modelli di ruolo nel pubblico affrontino la prossima generazione e li stimolano a essere coinvolti in un futuro migliore.
Oltre al suo premio, la giuria dei Lupoleo Awards sceglierà anche i migliori progetti da una selezione di dieci iniziative nominate al Gala. Questi progetti sono stati selezionati dal Comitato per i giovani e dovrebbero contribuire al futuro sano dei nostri figli. I criteri per la selezione non sono solo innovativi, ma riflettono anche l'impegno dei giovani per il proprio ambiente di vita.Tra i progetti nominati ci sono diverse iniziative che vanno dall'educazione alla natura all'orientamento professionale alle misure di promozione della salute. Questi progetti mostrano quanto siano importanti lo sviluppo sostenibile e l'educazione ambientale nel sistema educativo di oggi. Con il suo approccio, il premio Lupoleo promuove l'autoefficacia dei giovani e offre loro una piattaforma per contribuire attivamente alla loro comunità.
"Ci congratuliamo con Sebastian Vettel per conto dell'intero team del Lupoleo Award. È un degno vincitore del premio", sottolinea gli iniziatori del premio. Questo riconoscimento illustra quanto sia importante assumersi la responsabilità sociale e lavorare per gli interessi delle giovani generazioni. L'assegnazione del premio il 23 novembre a Braunschweig non sarà solo una celebrazione per i vincitori del premio, ma anche un momento importante per tutti i partecipanti che lavorano per un futuro sano e sostenibile.
Ulteriori informazioni sul premio Lupoleo e i progetti nominati sono disponibili sul sito ufficiale www.lupoleo.de
Kommentare (0)