Incidente grave nella notte di domenica a Berlino-Schöneberg: Carsharing-Audi si scontra con un vagone bianco Audi Station

Incidente grave nella notte di domenica a Berlino-Schöneberg: Carsharing-Audi si scontra con un vagone bianco Audi Station
Incidente serio a Berlino-Schöneberg: il veicolo per auto a condivisione di auto con Audi Station Wagon
Nella notte di domenica, si è verificato un grave incidente stradale a Berlino-Schöneberg tra un'auto a condivisione e una stazione bianca Audi. La collisione ebbe luogo alle 0:20 del mattino all'incrocio nell'angolo uraniano di Kleiststrasse.
Il veicolo per la condivisione di auto è stato lanciato su un seggio stradale dall'incidente. Secondo le informazioni iniziali, almeno tre persone sono rimaste ferite. Tuttavia, non si sa nulla del tipo e della gravità delle lesioni.
I feriti sono stati curati da paramedici di emergenza in loco e poi portati negli ospedali circostanti. I vigili del fuoco si sono occupati del salvataggio dei veicoli gravemente danneggiati. A causa delle sostanze operative in scadenza, anche i leganti dovevano essere sparsi.
La polizia ha iniziato le indagini per scoprire chi ha ignorato il diritto di passaggio. Nel frattempo, le disabilità del traffico si sono verificate all'incrocio per circa un'ora, di cui è stato colpito anche il BVG.
Gli argomenti dell'incidente sono incidenti automobilistici, polizia di Berlino e incidente stradale.