Shock a Kreuzberg: ferito dopo un incidente in autobus con fuggito Kradfahrers!

Zwei Soziusse bei Verkehrsunfall in Berlin-Kreuzberg verletzt. Kollision zwischen BVG-Bus und Kleinkraftrad unter roter Ampel.
Due passeggeri in caso di incidente stradale a Berlino-Kreuzberg. Collisione tra il bus BVG e una piccola forza sotto il semaforo rosso. (Symbolbild/MB)

Shock a Kreuzberg: ferito dopo un incidente in autobus con fuggito Kradfahrers!

Gitschiner Straße/Zossener Straße, 10961 Berlin, Deutschland - Il 27 giugno 2025, l'incidente di una piccola bici da pattinaggio a Berlino è al centro dei rapporti. Nel pomeriggio del giorno precedente, intorno alle 16:30, c'era una collisione tra un autobus BVG e una piccola ruota di pattinaggio nell'intersezione di Lipschitzallee angolo di Fritz-Erler-Allee, il cui conducente guidò nell'intersezione a Roter Ampel. L'autista di autobus di 50 anni, che stava viaggiando verso Rudow su Fritz-Erler-Alee, inizialmente si fermò a un semaforo rosso. Dopo che il semaforo è passato a Green, ha continuato il suo viaggio. All'improvviso il piccolo cavaliere da pattinaggio guidò da destra all'incrocio e fu coperto nonostante la frenata di emergenza del conducente dell'autobus. L'autista dell'autobus non è stato più in grado di prevenire la collisione e il conducente del piccolo pattinaggio e del suo passeggero sono fuggiti a piedi dalla scena dell'incidente.

Durante la guida sull'autobus indisturbata, la Socus di 14 anni è rimasta ferita sulla scena dell'incidente. I soccorritori lo hanno immediatamente portato in ospedale per cure ospedaliere. L'altro passeggero, un adolescente di 16 anni, è apparso in seguito con suo padre in ospedale e ha anche dovuto essere ammesso. Le indagini hanno anche mostrato che il piccolo pattinaggio è stato rubato e la polizia sta lavorando per determinare il pilota sconosciuto e chiarire il furto. Le statistiche sugli incidenti stradali suggeriscono inoltre che tali incidenti fanno parte delle continue sfide nel traffico stradale che vengono regolarmente analizzate per migliorare la sicurezza del traffico. Ulteriori informazioni sulla situazione della sicurezza del traffico sono raccolte e valutate dagli uffici statistici.

agenti di polizia feriti nel secondo incidente

Un altro incidente stradale a Berlino-Kreuzberg è avvenuto nella notte di mercoledì sera. Lì, un'auto della polizia civile si è scontrata con un bus BVG non occupato sulla linea N42 presso l'intersezione di Gitschiner Straße/Zossener Straße. L'auto della polizia si stava dirigendo verso il cancello di Hallesches con luci lampeggianti quando guidò nell'incrocio al semaforo rosso. Due agenti di polizia si sono feriti in questo incidente: un autista di 28 anni e il suo collega di 26 anni. L'autobus, che era libero al momento dell'incidente e non aveva passeggeri a bordo, non era ferito. La polizia sta ora indagando sul corso esatto della collisione al fine di ottenere chiarezza sul corso dell'incidente, come

Bleiben Sie informiert: Jeden Abend senden wir Ihnen die Artikel des Tages aus der Kategorie Berlin – übersichtlich als Liste.

Details
OrtGitschiner Straße/Zossener Straße, 10961 Berlin, Deutschland
Quellen