Il caos della neve minaccia: il ghiaccio nero e l'insorgenza dell'inverno a Berlino e Brandeburgo!

Il caos della neve minaccia: il ghiaccio nero e l'insorgenza dell'inverno a Berlino e Brandeburgo!

Il clima invernale è mostrato a Berlino, Brandeburgo e Fulda dal suo lato flessibile. Secondo il Servizio meteorologico tedesco (DWD), non c'è neve in vista a Berlino e al servizio meteorologico tedesco (DWD). Tuttavia, la neve e occasionalmente la morbidezza ci si aspetta il prossimo fine settimana. Sabato, le precipitazioni iniziano nel brandenburgo nord -occidentale dalla tarda mattinata e si diffonde in tutta la regione. Le temperature aumentano solo di circa 2 gradi, anche se possono anche esserci agevolmente attraverso la pioggia e il pioviggine nella notte di domenica, come b.z./dpa .

neve e morbidezza in fulda

a Fulda, d'altra parte, sarà annunciato un intenso cambio di tempo da mercoledì 17 gennaio. Un fronte caldo colpirà l'aria più fredda e porterà precipitazioni, tra cui forti nevicate e morbidezza. Il DWD avverte di "forti nevicate/deriva da neve" nei distretti di Fulda, Main-Kinzig, Vogelsberg e Hersfeld-Rotenburg, per cui la previsione da 10 a 15 centimetri di neve fresca fluttua in sei ore in sei ore in 24 ore. Tuttavia, la posizione esatta del limite di massa dell'aria è ancora incerta, il che rende difficile una prognosi precisa. Inoltre, la popolazione deve contare sul ghiaccio nero, poiché la pioggia gelida crea condizioni pericolose sui suoli, secondo il .

Il cambio di tempo invernale ha anche lo scopo di influire sulla sicurezza del traffico, poiché le precipitazioni possono durare più di diverse ore e quindi formare strati significativi di ghiaccio. Mentre le regioni si stanno preparando su strade scivolose, il corso meteorologico rimane eccitante e imprevedibile.

Details
Quellen

Kommentare (0)