Rhythm Cycling: la nuova tendenza del fitness negli studi sportivi di Berlino!

Rhythm Cycling: la nuova tendenza del fitness negli studi sportivi di Berlino!

camere scure, musica pulsante e fitness di adrenalina - questo è il nuovo sport di tendenza che molti berlinesi ispirano: il ciclismo ritmo. Come rbbb24

Il principio è semplice: ogni fase del pedale viene eseguita in armonia con la musica, per cui vari esercizi sono integrati che fanno appello a tutto il corpo. Momenti come l'aumento emotivo della musica che fluiscono nella caduta lasciano i partecipanti incoraggianti e spinge insieme, il che porta a un'esperienza unica. I corsi sono molto popolari, con oltre 15.000 prenotazioni a gennaio da solo, il che dimostra che le persone cercano la vita di tutti i giorni per la varietà e vogliono rimanere in forma allo stesso tempo. Il fondatore fino a Trilling sottolinea che i corsi sono adatti a tutti i livelli di fitness e offrono un'atmosfera speciale rispetto alla rotazione classica.

musica come battito cardiaco dell'allenamento

È interessante notare che la selezione della musica gioca anche un ruolo cruciale nel ciclismo ritmo. Da Berghain-Techno ai colpi pop, i partecipanti possono scegliere tra un ampio repertorio. L'importanza della musica è sottolineata dalla connessione con la tecnica musicale del Trill, che nella storia della musica come una nota rapidamente ripetuta tra due toni vicini crea la sensazione di movimento e ritmo, simile al movimento nel ciclismo. Queste decorazioni musicali, come "https://en.m.wikipedia.org/wiki/trill_(music)" target = "_ blank"> wikipedia , aggiungi complessità ed espressione - proprio come nel ciclismo ritmo, dove il cronometro modella l'esecuzione dinamica degli esercizi.

A Berlino, le donne nella fascia di età compresa tra 25 e 35 anni dominano la scena, ma anche i partecipanti più anziani sono i benvenuti. Sportwear e un sistema cardiovascolare sano sono gli unici prerequisiti a prendere parte a questo sport entusiasmante. Con una resistenza continua e l'oscurità degli studi, i sentimenti calcistici non sono un problema: tutti possono essere lì, indipendentemente dai livelli di fitness o dall'esperienza.

RBB24

Details
Quellen

Kommentare (0)