Azione di salvataggio per UVR Berlin: speranza nonostante il fallimento e la notifica degli investitori!

Azione di salvataggio per UVR Berlin: speranza nonostante il fallimento e la notifica degli investitori!

Il negozio di abbigliamento di Berlino UVR Berlin, situato a Bergmannstrasse, è una settimana fa decisiva che potrebbe decidere il suo futuro. Anche se l'azienda con i suoi accoglienti ripiani e i clienti ben frequentati sembrano amichevoli, un forte "SOS" è in aria. Il motivo: la società ha presentato istanza di fallimento dal novembre 2023 a causa degli alti debiti da parte della pandemia e del continuo aumento dei costi di vita, che hanno premuto l'umore di acquisto del cliente. Secondo

Sotto la direzione di Anna Schieber, il team ha fatto sforzi concertati per salvare la società dopo che l'investitore originale è saltato via. Hanno informato e mobilitato una chiamata sui social media, la campagna GoFundMe e il supporto di oltre 10.000 euro in donazioni. Finora hanno registrato conversazioni forti con diversi potenziali investitori, il che dà speranza per una svolta positiva. Negli ultimi anni, UVR Berlin, che ha prodotto modo sostenibile dagli anni '90, ha dimostrato che può essere a prova di crisi; Ora hai l'obiettivo di espandere ulteriormente il tuo marchio e fare affidamento su materiali sostenibili, come sul tuo sito Web, uvr-berlin.de .

sfide e soluzioni

UVR non solo ha controllato le filiali per la loro redditività, ma allo stesso tempo ha concluso tutte le cooperazioni non redditizie per ottimizzare i processi interni. La società che ha vestiti in paesi come Portogallo, Polonia e Grecia potrebbe continuare a fare affidamento sull'importante supporto degli investitori al fine di garantire la sua posizione di mercato e possibilmente persino espandersi.

Il team UVR rimane ottimista, non da ultimo grazie alla mobilitazione della comunità. Anna Schieber è determinata e determinata dal futuro: "Abbiamo dato tutto". Tu e il tuo team siete determinati a farlo, perché per loro questo potrebbe essere il punto di svolta cruciale per continuare il 30 ° anniversario dell'azienda.

berliner zeitung

Details
Quellen

Kommentare (0)