Le sculture di animali araldici di Reinickendorf: abbellimento creativo dei distretti!
Le sculture di animali araldici di Reinickendorf: abbellimento creativo dei distretti!
un nuovo punto culminante artistico per Reinickendorf: il "Fuchsparade"
Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner ha presentato ieri un notevole progetto turistico per il distretto di Fuchs nell'atrio di Ernst Reuter Saal. Questa iniziativa prevede la costruzione di sculture con l'animale araldico del distretto negli hotspot turistici dei distretti di Reinickendorf.
un simbolismo creativo per la comunità
Il sindaco Demirbüken-Wegner ha sottolineato l'importanza di queste sculture come espressione della connessione con il distretto di Fuchs e lo ha elogiato come simboli per la creatività e il buon senso nella comunità. Ha elogiato la partecipazione degli artisti e di tutti i sostenitori che contribuiscono all'abbellimento dello spazio pubblico con il loro impegno. La sfilata di Fuch ha incontrato un grande interesse tra i residenti di Reinickendorf, che sottolinea la diversità e la vivacità della scena dell'arte e della cultura del distretto.
opere d'arte uniche con talento locale
Le sculture progettate da artisti di Reinickendorf presentavano progetti individuali e parzialmente tipici. La presentazione delle sculture ha offerto ai visitatori l'opportunità di guardare le volpi da vicino e di entrare in uno scambio con gli artisti. Le future posizioni delle sculture sono state annunciate anche per la prima volta. L'evento ha attirato numerosi visitatori che hanno colto l'occasione per scambiare idee con gli artisti. A metà ottobre 2024, le sculture devono essere create gradualmente nelle loro destinazioni.
Kommentare (0)