Reinickendorf si sta preparando per gli anthurms turistici

Reinickendorf si sta preparando per gli anthurms turistici

Il 4 luglio, la Biblioteca Humboldt di Reinickendorf è il luogo in cui i cittadini interessati si uniscono per parlare del futuro del turismo nel suo distretto. Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner (CDU) ti invita a conoscere i risultati di un nuovo concetto turistico creato congiuntamente da compagnie turistiche, dall'Associazione turistica e da altri attori del distretto. Questo concetto ha lo scopo di servire come base strategica per stabilire Reinickendorf come destinazione turistica fuori città.

Reinickendorf ha molto da offrire, tra cui il castello di Humboldt, il sito del patrimonio mondiale di White City e una natura unica. Il distretto vuole commercializzare i suoi vantaggi per attirare più visitatori e aumentare l'economia locale. Il concetto del turismo presenterà, tra le altre cose, la dichiarazione di missione per la visione turistica del futuro, nonché importanti campi di azione e misure.

Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner sottolinea l'importanza di un ampio supporto per il concetto, sia da parte dell'amministrazione che della popolazione. Incoraggia tutto Reinickendorfer a contribuire attivamente allo sviluppo turistico del distretto e ad avanzare il turismo.

L'evento pubblico il 4 luglio offre l'opportunità di saperne di più sul concetto del turismo e porre domande. La registrazione non è richiesta, ma le domande possono essere affrontate in anticipo all'indirizzo e -mail specificato. Si prevede che l'evento richiederà circa un'ora e spazio per un dialogo aperto sul futuro del turismo a Reinickendorf.

La partecipazione attiva dei cittadini nella progettazione del settore turistico potrebbe avere effetti positivi a lungo termine sull'economia locale e sulla qualità della vita nel distretto. Attraverso misure mirate e impegno congiunto, Reinickendorf può essere ulteriormente sviluppato come una destinazione di viaggio attraente sia per i visitatori di Berlino che per i residenti locali.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)