Reinickendorf Cleans Out: la campagna di pulizia primaverile inizia l'11 marzo 2024
Reinickendorf Cleans Out: la campagna di pulizia primaverile inizia l'11 marzo 2024
L'11 marzo 2024, l'ufficio distrettuale di Reinickendorf e il muro GmbH inizieranno nuovamente la tradizionale campagna di pulizia primaverile per un pulito Reinickendorf. I cittadini sono richiamati per partecipare attivamente, riferire anomalie e smaltire correttamente la propria spazzatura. Questa campagna è pubblicizzata per due settimane sui poster della città di città sugli autobus e le fermate del treno nel distretto. L'obiettivo è motivare i cittadini a lavorare per il loro quartiere e rendere Reinickendorf più vivibile.
Il sindaco Emine Demirbüken-Wegner (CDU) sottolinea l'importanza del sostegno dei cittadini e chiede l'organizzazione di campagne di pulizia di fronte alle proprie strutture, associazioni o istituzioni educative. Ringrazia la compagnia a muro per il suo supporto e loda i "pacchetti spazzanti" gratuiti del BSR, che vengono utilizzati nella pulizia di primavera.
Harriet Vahldieck, direttore regionale di Wall, sottolinea che la risposta positiva dei cittadini mostra quanto sia importante rendere il suo distretto più pulito e più vivibile. Come partner lungo, Wall supporta l'ufficio distrettuale di Reinickendorf nella campagna dei poster e motiva le persone a lavorare attivamente per il loro quartiere.
Per la prima volta quest'anno ci sono appuntamenti pratici pubblici per le pulizie di primavera il 13 marzo intorno al municipio Reinickendorf, il 18 marzo nello Schäferseepark e il 22 marzo nel quartiere di Märkische. Queste date hanno lo scopo di promuovere ulteriormente l'impegno dei cittadini e rafforzare la comunità.
Come possibilità di condividere esperienze, i cittadini possono inviare le loro foto dai compiti di lavoro via e -mail a pressestelle@reinickendorf.berlin.de.
La campagna di pulizia di primavera è una tradizione a lungo termine a Reinickendorf e mostra l'impegno dei cittadini per un ambiente pulito e vivibile. Supportando le autorità, le aziende e la popolazione, la pulizia del distretto può essere preservata a lungo termine. L'azione della comunità rafforza il sentimento di solidarietà e la responsabilità di ogni individuo per l'ambiente.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)