Reinickendorf: torneo di doppio tennis di successo per gli anziani
Reinickendorf: torneo di doppio tennis di successo per gli anziani
Gli anziani di Reinickendorf hanno dimostrato al primo torneo di tennis da tavolo del distretto: l'età è solo un numero! L'umore era eccezionale, i giocatori in ottima forma. Mentre gli spettatori sono venuti a frotte per tifare per i loro eroi, i partecipanti hanno combattuto per la medaglia con incredibile vigore.
In una competizione entusiasmante, i partecipanti sono saliti ai semifinali dopo gli entusiasmanti round preliminari. Solo i migliori giocatori sono stati autorizzati a combattere e la finale drammatica? Quello era il climax assoluto! Detlef Müller e Detlef Jokisch sono stati coraggiosamente persi, ma hanno perso molto strettamente e si sono assicurati il secondo posto. Un duello davvero avvincente!
una vittoria molto speciale
Sotto l'impressionante applauso degli spettatori, sono stati determinati i veri campioni: Peter Jeschon e Dietmar Hemberger! Questi due hanno ottenuto la vittoria attraverso la coesione e lo spirito di squadra e sono stati celebrati da tutti con un applauso frenetico. Che momento!
Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner (CDU) lo ha espresso giustamente: "Strutture incrociate come questi punti di forza la sensazione di unione degli anziani di Reinickendorf e dimostra ancora una volta quanto bene la cooperazione delle strutture del tempo libero degli anziani funzioni con il dipartimento." Un segno forte per la comunità!
un evento per una comunità felice
Anche Lindhammer, capo del dipartimento per anziani, era entusiasta: "È stato particolarmente impressionante sperimentare come impegnati e felicemente tutti i partecipanti hanno gareggiato e combattuto per ogni singolo punto fino alla fine". Questo costituisce il fascino speciale di questo evento!
L'anticipazione per il prossimo anno è garantita! Questo evento non ha solo prodotto i talenti sportivi degli anziani, ma ha anche rafforzato la comunità. Un altro momento saliente che dimostra: il ping -pong non conosce età!
Kommentare (0)