Reinickendorf: 7000 regali per gli occhi per bambini luminosi per Natale!

Reinickendorf: 7000 regali per gli occhi per bambini luminosi per Natale!

Nel cuore di Berlino, più precisamente nel municipio di Retonickendorf, il 14 dicembre 2024, enormi doni accumulati per la campagna di albero desiderata di quest'anno "Give a Smile". Già all'undicesimo anno, l'associazione ha organizzato un'impressionante raccolta di donazioni per rendere felice il maggior numero possibile di bambini per Natale. Oltre 250 richieste per bambini sono state attentamente registrate sulle star desiderate e hanno trovato numerosi sponsor regalo per la campagna di quest'anno. Gli sponsor sono stati in grado di scegliere un desiderio, sebbene ogni regalo sia stato autorizzato ad avere un valore massimo di 25 euro. In un commento commovente, il sindaco del distretto Emine Demirbüken-Weger ha elogiato il grande cuore dei cittadini di Reinickendorfer: "I tuoi doni forniscono molti occhi per bambini splendenti sotto gli alberi di Natale", come riportato su Berlino.de.

campagna albero desiderata in Aalen

Anche le richieste dei bambini sono state soddisfatte in Aalen. Ecco un albero da sogno nel municipio, dove i cittadini sono invitati a abbattere le liste dei desideri e a soddisfare questi desideri. Le liste dei desideri sono state create da bambini, adolescenti e anziani e appesi nel municipio. La possibilità di soddisfare un desiderio fu data fino al 6 dicembre 2024, con tempi di apertura speciali, come sottolinea il post di Schwaebian. La campagna Aalen è simile a quella in Reinickendorf e sottolinea quanto sia importante il supporto comune per il Natale. I cittadini sono stati incoraggiati a diventare attivamente parte di questa calorosa iniziativa e a dare gioia.

Nel complesso, entrambe le azioni mostrano una forte sensazione di solidarietà e lo spirito della comunità, che entrano in questa stagione festiva. Mentre quasi 7.000 regali sono stati raccolti a Reinickendorf per soddisfare i desideri, la campagna di Aalen parla per la volontà comune di fare il tempo di Natale a tutti. Tali impegni sono progettati per dare ai bambini nella regione un Natale indimenticabile e sono supportati dai cittadini con grande entusiasmo.

Details
Quellen

Kommentare (0)