Combatti contro la più piccola striscia: l'ufficio distrettuale Reinickendorf fa il punto
Combatti contro la più piccola striscia: l'ufficio distrettuale Reinickendorf fa il punto
Nelle ultime due settimane, l'ufficio normativo di Reinickendorf ha rafforzato i suoi sforzi per agire contro la così chiamata "piccolo manomissione" nello spazio pubblico. Sotto la più piccola striscia, ad esempio il lancio di bombi di sigaretta, tappi a corona e gomma da masticare. Il consigliere distrettuale per l'ordine, l'ambiente e il trasporto, Julia Schrod-Thiel (CDU), ha annunciato che lo erano le principali aree di controllo in Reinickendorf-Ot intorno a Residenzstraße e la stazione sotterranea di Witettenau. Queste aree sono considerate punti di combustione della spazzatura e i controlli di messa a fuoco dovrebbero aiutare a migliorare la pulizia, sensibilizzare la popolazione e punire costantemente le violazioni delle normative applicabili.
Durante il periodo di cinque giorni, sono stati trovati un totale di 15 reati amministrativi con più piccoli rimuginti e quattro reati più grandi. Inoltre, sono stati puniti dieci reati amministrativi del traffico, due violazioni del Green Affairs Act sono state documentate da un parcheggio non autorizzato e una violazione del regolamento sulla protezione degli alberi. Il consigliere comunale distrettuale Schrod-Thiel ha sottolineato che anche i piccoli oggetti lanciati contribuiscono in modo significativo a compromettere la pulizia e la natura. Vengono gettati via rapidamente, facilmente e senza pensier, ma contribuiscono all'inquinamento.
Le misure dell'ufficio normativo e delle campagne di raccolta dei rifiuti delle ultime settimane hanno chiarito che la procedura decisiva è essenziale per l'attrazione urbana. È stato dimostrato che la striscia più piccola e i più grandi reati di rifiuti contro l'ordine pubblico sono costantemente puniti. La pulizia e la protezione ambientale sono importanti preoccupazioni per mantenere e migliorare la qualità della vita dei residenti di Reinickendorf. Si spera che le misure dell'ufficio normativo porteranno a una riduzione della riduzione della striscia più piccola e di un ambiente più pulito.
Fonte: www.berlin.de