Combatti di successo contro le bici di scarto: Reinickendorf pulisce

Combatti di successo contro le bici di scarto: Reinickendorf pulisce

Negli ultimi mesi, l'ufficio normativo Reinickendorf ha agito con successo contro sgradevoli bici di rottami nel distretto. Un totale di 467 di tali biciclette sono state avvistate e documentate, di cui 281 sono state rimosse. Ciò è stato condotto in collaborazione con le società di pulizia di Berlin City (BSR) e ha contribuito a migliorare significativamente la sovranità urbana. Inoltre, i dipendenti dell'Ufficio normativo hanno consegnato tre rottami che erano nella lista di ricerca della polizia per ulteriori revisioni.
È importante notare che non tutte le bici lasciate con noncuranza dovrebbero essere automaticamente considerate una bici di scarto. Esistono chiare linee guida per il controllo di tali casi che garantiscono che i diritti di proprietà siano rispettati. Se viene trovata una bici presumibilmente abbandonata, è registrata e dotata di un adesivo giallo che chiede al proprietario di rimuovere la bici entro 14 giorni. Se la bici non è stata ancora raccolta dopo la scadenza, verrà rimossa dall'ufficio normativo e dal BSR.
La consigliera distrettuale Julia Schrod-Tiel ha ringraziato i lavoratori del campo e la pulizia della città di Berlino per il loro impegno e ha sottolineato che gli sforzi per continuare a continuare a continuare a mantenere puliti e sicuri Reinickendorf. I cittadini possono inviare rapporti sull'app "Ordnungsamt-Online".



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)