60 anni del trimestre di Märkischen: uno sguardo al futuro con nuovi progetti
60 anni del trimestre di Märkischen: uno sguardo al futuro con nuovi progetti
Un vero festival di Joie de Vivre ha vissuto il quartiere di Märkische - 60 anni e pieno di piani per il futuro! In occasione di questo anniversario festivo, c'è stata un'impressionante conferenza aperta da politici ad alto taglio. Il sindaco governativo Kai Wegner, il senatore dello sviluppo urbano Christian Gaebler e il sindaco distrettuale di Reinickendorf Emine Demirbüken-Wegner si sono congratulati con la grande tenuta abitativa del cuore e ha promesso: un nuovo capitolo è stato aperto qui!
Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner ha parlato all'evento con parole appassionate: "Il Märkische Viertel deve rimanere un luogo da dove provengono tutti, quanti anni ha o quale background sociale ha acceso a casa! Insieme siamo i costruttori del nostro futuro!" E ci sono sotto forma di nuovi entusiasmanti progetti residenziali e speranza di una migliore mobilità. Un Unicum nella storia della grande proprietà abitativa: la connessione pianificata con la traccia di Heidekraut e la discussione ripetutamente fiammeggiante sulla propria connessione della metropolitana mettono la comunità in una partenza ottimistica!
Il futuro inizia ora!
Gli ospiti invitati ascoltarono le parole della importanza politica e sentirono letteralmente lo spirito di ottimismo nell'aria. Märkische Viertel mostra ancora una volta che non è solo una parte della storia di Berlino, ma ha anche un futuro entusiasmante.
"I nostri investimenti nelle infrastrutture e nei progetti sociali riflettono il nostro impegno a migliorare la qualità della vita di tutti i residenti", ha sottolineato Demirbüken-Wegner. Vede il quartiere come un microcosmo colorato che vive attraverso la diversità e la comunità! I piani sono nel Machen e le persone sono pronte a realizzarli insieme.
Kommentare (0)