L'attenzione è focalizzata sulla regione: Netto rafforza le partnership nel giorno dei fornitori

L'attenzione è focalizzata sulla regione: Netto rafforza le partnership nel giorno dei fornitori

regionalità a fuoco: in che modo l'economia locale rafforza

Il 4 settembre 2024, un evento innovativo si è svolto nel quartier generale di Berlino di Netto: il primo giorno regionale dei fornitori. Oltre 60 fornitori di diverse regioni della Germania, tra cui alcuni dei marchi più noti come Harry Brot e Störtebeker Brewery, hanno preso parte. Questo incontro non solo illustra gli sforzi della rete in termini di regione, ma anche l'importanza delle partenariati locali per lo sviluppo aziendale dell'azienda.

L'evento ha dimostrato che il rafforzamento delle catene di approvvigionamento regionale è al centro della strategia aziendale di Netto. All'inizio della giornata, il capo dello shopping Daniel Grabka ha presentato i piani ambiziosi per l'espansione della gamma regionale, che è stato molto interessante per molti fornitori a lungo termine. Il direttore di marketing Timo Schroedel ha anche presentato Netto+-PP, che dovrebbe aiutare i clienti a trovare e acquistare prodotti regionali più facilmente.

Un aspetto altrettanto importante di questo evento era la rete dei partner commerciali. Lo scambio tra i fornitori non solo promuove la comprensione reciproca, ma anche la conoscenza delle tendenze locali che sono importanti per la vendita al dettaglio. Questo tipo di cooperazione rafforza la posizione di Netto come pioniere nell'area della regione, che si riflette anche nei risultati della Germania del monitoraggio del cliente, dove la rete continua a prendere una posizione più alta.

Il focus dell'incontro è stato anche il premio di tre premi, che sono stati assegnati per servizi eccezionali in alcune categorie. Questo elemento promuove la concorrenza e incoraggia i fornitori a offrire prodotti innovativi e di alta qualità che soddisfano i desideri dei consumatori.

La regione non è solo una tendenza, ma un processo in corso che include sia la vendita al dettaglio che il maggiore supporto dell'economia locale. Il netto APS. & Co. KG si è fissato il compito di ampliare ulteriormente la disponibilità regionale di prodotti, che alla fine avvantaggia i clienti e sottovaluta l'orientamento amichevole per i consumatori dell'azienda.

L'importante ruolo di Netto in quest'area è anche mostrato negli oltre 342 mercati che la società opera in un gran numero di stati federali. Con oltre 6.000 dipendenti, Netto si basa sulla stretta cooperazione con i produttori locali al fine di soddisfare in modo ottimale le esigenze dei clienti.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative e le offerte relative alla regione, visitare il netto su netto.de.

Kommentare (0)