Allarme predatorio nel Finkenpark: grande eccitazione nel distretto di Berlino di Dahlem

Allarme predatorio nel Finkenpark: grande eccitazione nel distretto di Berlino di Dahlem

Berlino - Martedì sera, un chiamante preoccupato della polizia di Berlino ha riferito di un predatore nel Finkenpark a Dahlem. Questo messaggio ha ricordato l'incidente qualche tempo fa quando è stata individuata una leonessa a Brandenburg e Berlino. Quindi una pattuglia si è fatta strada nella posizione menzionata.

La preoccupazione era infine infondata. Il team di social media della polizia ha twittato: "Questa volta è escluso ogni dubbio: questo non è un cinghiale". La foto associata ha mostrato un lussuoso predatore, probabilmente una leonessa, su una scatola di distribuzione.

Il portavoce della polizia ha detto che il chiamante pensava che il predatore fosse reale. Ma i colleghi che arrivano in loco sono stati in grado di dare il tutto. Non erano necessarie ulteriori misure.

A luglio c'era una situazione simile quando un presunto video di leone a Berlino e Brandeburgo causava eccitazione. Si credeva che una leonessa stesse viaggiando nei distretti del sud -ovest di Berlino o nelle comunità adiacenti di Brandeburgo. È stata avviata un'operazione di polizia, che è stata presa in considerazione in Germania.

Dopo circa 24 ore, si poteva dare il tutto: molto probabilmente era un cinghiale. Un campione di capelli è stato analizzato dal Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) per conto dell'ufficio veterinario del distretto di Potsdam-Mittelmark. Si è scoperto che era molto probabile che non fossero un pelo di gatto, poiché il comune di Kleinmachnow confermava in un comunicato stampa.

In questo caso attuale, è stato effettivamente avvistato un predatore, ma per fortuna era un solo giocattolo morbido innocuo.

Kommentare (0)