Queeres Reading Festival e concerti nell'isola culturale: un viaggio letterario attraverso Berlino

Queeres Reading Festival e concerti nell'isola culturale: un viaggio letterario attraverso Berlino

Un pomeriggio pieno di storie strane attende i visitatori: all'interno dell'8 settembre 2024 sull'isola culturale di Berlino. Dalle 15:00 Alle 19:00, le parti interessate possono prendere parte a un festival di lettura in un festival di lettura a Danziger Straße 101, 10405, che è dieci autori queer: all'interno della capitale.

In varie stazioni sull'isola culturale, l'autore presenterà i loro libri tra prati, letti rialzati, nel birreria all'aperto e nella colonna di Litfaße. Visitatori: Inside, dall'autore: in l'autore: fuggire e ascoltare storie di prima mano, che si tratti liberamente di inventato o ispirato dalla tua stessa vita.

Uno dei momenti salienti del Reading Festival è un concerto di sera nel nido d'ape, in cui le celebrità di Kaey e José sono ispirate a un mix musicale diversificato di versioni di copertina, classici jazz, Chanson e le loro composizioni.

Oltre al programma letterario e musicale, esiste la possibilità di acquisire libri, lasciare l'autore: di averlo firmato all'interno e persino entrare in scambio personale con loro. Allo stesso modo, varie iniziative queer forniscono informazioni sul loro lavoro sociale e presentano i loro progetti.

Sotto il patrocinio di Jenny Bluhm, il queer rappresentante dell'ufficio del distretto di Pankow, questo festival di lettura si svolge sull'isola culturale e promette un'esperienza stimolante e divertente per tutti i partecipanti.

L'autore presentato: all'interno è diversificato e presenta una vasta gamma di argomenti e storie. Da Nora Eckert e la sua storia di vita transessuale a Berlino alle considerazioni di Cornelia Fleck a una cultura di protesta di solidarietà in "stranezza" - The Reader: Inside attende un programma poliedrico.

L'ingresso a questo evento è gratuito e un bagno privo di barriera è disponibile per accedere a tutti i visitatori:

cogli l'occasione per scoprire nuove storie, essere incantato dalla musica e trascorrere un pomeriggio stimolante sull'isola culturale con persone simili.

Kommentare (0)