Protrasplant ora chiede una decisione: regolamentazione della contraddizione per la donazione di organi
Protrasplant ora chiede una decisione: regolamentazione della contraddizione per la donazione di organi
Una richiesta di azione! L'alleanza di sporcizia sollecita la voce e invita tutti i membri del Bundestag a diventare consapevoli della portata delle loro decisioni. Perché ogni voce potrebbe significare la differenza tra vita e morte per i pazienti in lista d'attesa. Le recenti esperienze dall'estero mostrano che una legge ben ponderata sulla donazione di organi può salvare la vita di molte persone!
La realtà è scioccante: un'influenza srotolata, un difetto cardiaco congenito o avvelenamento alimentare - quasi nessuno pensa di essere dipendente da un organo donatore. Anche i genitori di tre bambini che combattono per la loro sopravvivenza dopo l'avvelenamento da funghi hanno improvvisamente accettato questa aspra verità.
Il tempo sta spingendo!
Il messaggio è chiaro: I bambini dovrebbero vivere! oltre agli 8.500 pazienti che sono attualmente nella lista di attesa per un trapianto di organi . La tua speranza dipende in modo fondamentale dalle decisioni politiche ora. L'alleanza di sporgenza richiede urgentemente che il diritto alla vita di mettere l'attesa per l'attenzione e lasciare indietro il percorso speciale tedesco fallito.
Mario Rosa-Bian, portavoce dell'Alleanza, riassume: "Le colpi e i loro parenti sono profondamente grati per gli sforzi del Consiglio federale e la fattura incrociata in tutto il gruppo. La tua speranza è fatta alla possibilità che la Germania seguirà finalmente l'esempio dei nostri paesi vicini. Ma non devono essere delusi!"
una responsabilità intensiva!
Il feedback dei membri del Bundestag che si riferisce agli oratori della politica sanitaria della loro fazione è preoccupante. "Vorremmo ricordarti che questo voto non ha un gruppo parlamentare!" Spiega Zazie Knepper, un'altra portavoce dell'Alleanza di sporgenza. "Ogni decisione personale ha il potenziale per salvare vite umane o per metterli in pericolo" , Knepper continua.Si rivolge a un appello urgente a tutti i parlamentari: "Se fossero i tuoi figli che combattono per la loro vita nell'unità di terapia intensiva, capirebbero immediatamente quanto sia cruciale la loro voce per la regolamentazione della contraddizione. È tempo di assumersi la responsabilità!"
Christiane Daum, un membro di una persona che stava aspettando un trapianto di cuore, aggiunge: "Un giorno tutti possono entrare nella situazione di essere dipendenti da un organo donatore. Noi come società dobbiamo trovare soluzioni. 27 paesi europei hanno da tempo riconosciuto quanto sia importante una gestione prudente della donazione di organi. Possiamo farlo anche noi!"
Un messaggio chiaro! L'alleanza di sporcizia è costituita da quasi 30 associazioni di pazienti, gruppi di auto -elp e sostenitori impegnati a migliorare le leggi sulla donazione di organi in Germania. Il tuo obiettivo è finalmente raggiungere i chiari progressi e porre fine all'abbattimento politico. È tempo di imparare dagli errori del passato per porre fine alla sofferenza di coloro che aspettano.
Insieme per più vita: se vuoi aiutare, trova ulteriori informazioni su www.pro-petralsplant.de o segui sporgenze sui tuoi canali di social media!
Kommentare (0)