Controlli della polizia a Berlino: oltre 50 persone con armi pericolose nella S-Bahn
Controlli della polizia a Berlino: oltre 50 persone con armi pericolose nella S-Bahn
di Axel Lier
Dai un'occhiata, cari pendolari S-Bahn, ciò che gli altri passeggeri sul treno portano con sé!
La polizia federale ha verificato il divieto di trasportare oggetti pericolosi in due giorni. 320 agenti di polizia erano in azione e controllavano quasi 1.500 passeggeri in 26 ore.
Chiunque venerdì e sabato tra le 16 e le 17:00 Nelle stazioni ferroviarie di Friedrichstraße, Alexanderplatz, Ostbahnhof, Warschauer Straße, Ostkreuz e Treptwer Park hanno visto molto blu: centinaia di passeggeri controllati dalla polizia federale che ne erano sospetti. "Esperienza di polizia", come è stato detto.
Il risultato: in 57 persone, i funzionari hanno assicurato 59 oggetti che sono caduti sotto l'inganno generale: coltelli pieghevoli e salti (35), spray di gas irritanti (17), anelli montati (3), punch telescopico (3), carpentiere e martello di emergenza. C'erano anche due Cubotan: un'arma per combattimenti ravvicinati nell'area delle arti marziali.
"In 35 oggetti c'è stata una violazione dell'ordine del proibizione, persino una violazione della legge sulle armi a 24 anni", ha detto un portavoce della polizia federale. Inoltre, la polizia federale ha aperto altri 75 crimini, per lo più, si trattava di droghe (64 casi). In sei casi, le persone violano la legge sulla residenza.
La maggior parte delle violazioni è stata celebrata dai tedeschi di età compresa tra 16 e 30 anni, secondo la polizia federale. Eccezioni: un iracheno (28) aveva un coltello con una lunghezza della lama di 18 centimetri, un serbo (34) un coltello a mano. Quattro cechi avevano due manganelli, due anelli montati e borse con droghe. Nei reati di droga, i sospetti provengono da più di dieci paesi, tra cui Spagna, Cuba, Siria e Italia.
"Usando armi e oggetti pericolosi, abbiamo registrato un'intensità sempre più elevata di violenza e le lesioni gravi associate alla parte lesa in passato", ha continuato il portavoce. I fine settimana in particolare sono esplosivi.
e molti farmaci
Questo è un decente per -Catch!
Gli agenti di polizia federali hanno trovato64 reati di droga durante il loro controllo di 26 ore. Dallo Stoner occasionale, che portava il farmaco solo per auto -consumo, tutto era lì per il rivenditore.
The Control Highlight: A Man (21) di Weißwasser (Sassonia), che è stato catturato all'OSTBAHNHOF con un sacchetto chiuso da 230 grammi di marijuana, piccoli vasi con cocaina e metanfetamina.
In un altro caso su Ostkreuz
Kommentare (0)