Pharma Germany sta fondando la State Association in Baden-Württemberg: innovazione e competitività a fuoco
Pharma Germany sta fondando la State Association in Baden-Württemberg: innovazione e competitività a fuoco
Pharma Germany ha fondato la Baden-Württemberg State Association per promuovere l'innovazione e la competitività nel sud-ovest. L'Associazione statale è stata fondata ieri a Baden-Baden ed è stata effettuata dal Dr. Traubott Ullrich von der Dr. Willmar Schwabe GmbH & Co. KG. L'associazione statale mira a rappresentare gli interessi dell'industria farmaceutica in Baden-Württemberg e a utilizzare in modo ottimale la forza innovativa del settore nel sud-ovest.
Baden-Württemberg è la posizione importante per l'industria farmaceutica con molte aziende innovative. I forti cluster farmaceutici nella regione del reco del rein devono essere particolarmente evidenziati. La stretta collaborazione con famosi istituti di ricerca e università, nonché la diversità delle aziende farmaceutiche nazionali contribuisce all'importanza della posizione farmaceutica di Baden-Württemberg. L'associazione regionale desidera espandere ulteriormente questa miscela sana e lavorare per migliorare le condizioni del quadro nei settori della ricerca, dello sviluppo e della produzione.
Fornitura sanitaria in Baden-Württemberg beneficia della diversa offerta e di ricerca nel paese. La stretta collaborazione tra le strutture terapeutiche e l'industria farmaceutica svolge un ruolo centrale nell'applicazione e un ulteriore sviluppo di terapie e farmaci innovativi. La nuova associazione statale contribuirà a ottimizzare ulteriormente questo networking e a promuovere l'assistenza sanitaria nel paese.
Il ministro degli affari sociali, della salute e dell'integrazione Baden-Württegg, Manne Lucha, vede le basi dell'Associazione statale come un passo importante per l'industria farmaceutica. È fiducioso che la nuova associazione regionale della Germania farmaceutica possa raggruppare le forze del settore in modo ancora più efficace e intensificare la cooperazione tra il governo statale e la società farmaceutica.
Dorothee Brakmann, direttore generale della Germania farmaceutica, sottolinea l'importanza generale della nuova associazione nazionale. A causa della stretta collaborazione con le aziende locali, le sfide e le opportunità specifiche della regione possono essere affrontate ancora meglio e sviluppate insieme soluzioni. La Germania farmaceutica vuole anche essere una voce forte per gli argomenti del settore al governo statale a Stoccarda.
La nuova commissione della Baden-Württemberg State Association è costituita da rappresentanti di 55 aziende dell'industria farmaceutica. La fondazione dell'Associazione statale fa parte di un'iniziativa nazionale in cui sono stabiliti un totale di sei associazioni regionali sotto il tetto dell'Associazione dell'industria chimica (VCI). Questo processo segna un'importante pietra miliare nella struttura organizzativa della Germania farmaceutica e offre alle società membri numerosi vantaggi come un maggiore accesso diretto alla politica a livello statale e federale, migliore visibilità e più networking tra loro.
Pharma Deutschland E.V. è l'associazione farmaceutica in Germania con la massima appartenenza ed è impegnata per gli interessi dell'industria farmaceutica tedesca. L'associazione promuove il dialogo tra politica, affari e società per garantire assistenza sanitaria sostenibile e innovativa. Con circa 400 aziende membri, la Germania farmaceutica rappresenta gli interessi del settore.
L'istituzione della Baden-Württemberg State Association sta cercando per la Germania farmaceutica un networking e una cooperazione più stretti con le società della regione. Ciò ha lo scopo di aiutare a rafforzare l'industria farmaceutica nel Baden-Württemberg e di promuovere la forza innovativa dell'industria nel sud-ovest. Il rivalutazione offre l'opportunità di utilizzare in modo ottimale i punti di forza specifici della regione e di trovare soluzioni per le sfide del settore.
Kommentare (0)