Ristrutturazione completata: nuovo parco giochi nel parco Ernst-Thälmann a Prenzlauer Berg
Il rinnovamento dello Spielberg nel parco Ernst-Thälmann di Prenzlauer Berg è stato completato e sarà aperto ufficialmente il 4 maggio 2024. Il parco giochi faceva parte del parco del parco dal 1983 al 1986 e stava invecchiando con alcune aree bloccate. L'ufficio di Pankow Road e Green Space ha utilizzato il programma di finanziamento "Rinnovo urbano sostenibile" per rinnovare il parco giochi per un totale di 1.213.000 euro dal dicembre 2022. La sfida era mantenere il valore di gioco e la sicurezza del parco giochi, mentre sono elencate parti del parco di Ernst Thälmann. La Slide Hill, l'area della sabbia e il piano di spruzzo con pergola sono ora rinnovati e offrono una varietà di ...

Ristrutturazione completata: nuovo parco giochi nel parco Ernst-Thälmann a Prenzlauer Berg
Il rinnovamento dello Spielberg nel parco Ernst-Thälmann di Prenzlauer Berg è stato completato e sarà aperto ufficialmente il 4 maggio 2024. Il parco giochi faceva parte del parco del parco dal 1983 al 1986 e stava invecchiando con alcune aree bloccate. L'ufficio di Pankow Road e Green Space ha utilizzato il programma di finanziamento "Rinnovo urbano sostenibile" per rinnovare il parco giochi per un totale di 1.213.000 euro dal dicembre 2022.
La sfida era mantenere il valore di gioco e la sicurezza del parco giochi, mentre sono elencate parti del parco Ernst Thälmann. La Slide Hill, l'area di sabbia e lo Sprühplansche con pergola sono ora rinnovati e offrono una vasta gamma di opportunità di gioco per i bambini. L'accesso privo di barriera è stato ampliato e le imbragature del percorso sono state parzialmente rinnovate. Una mostra all'aperto fornisce informazioni sulle misure di ristrutturazione implementate.
L'apertura cerimoniale del parco giochi il giorno dello sviluppo urbano il 4 maggio 2024 contiene vari giochi e opportunità di lavoro per i bambini. Manuela Anders-Granitzki, consigliere distrettuale per l'ordine e lo spazio pubblico, ti invita cordialmente all'apertura e auguro a tutti i visitatori molto divertiti a suonare e sfuggire al parco giochi riprogettato.
Fonte: www.berlin.de