Pankewer Ordnungsamt ha catturato hardener pubblicitari
Pankewer Ordnungsamt ha catturato hardener pubblicitari
Il Pankower Ordnungsamt ha recentemente catturato una persona che ha attaccato la pubblicità alle auto parcheggiate senza permesso. Ciò rappresenta un reato amministrativo che può essere punito con una multa fino a 10.000 euro. La distribuzione delle mappe pubblicitarie su auto parcheggiate rappresenta una distribuzione del materiale pubblicitario nelle strade ai sensi della sezione 8 (2) della legge sulla pulizia della strada. Secondo la "strategia zero-watste" dello stato di Berlino, è importante espandere costantemente l'evitamento dei rifiuti e riutilizzare le materie prime utilizzate per la produzione di prodotti. Le specie pubblicitarie distribuite non corrispondono a questo principio guida, poiché non possono essere attribuite al ciclo del materiale cartaceo e contaminano regolarmente lo spazio pubblico.
La distribuzione non autorizzata dei tipi di pubblicità ai veicoli a motore non è solo limitata al distretto di Pankow, ma rappresenta anche un fenomeno da osservare in tutta Berlino. La contaminazione associata dello spazio pubblico porta a numerosi sintomi della popolazione e impiega regolarmente le autorità responsabili. L'11 gennaio di quest'anno, i servizi del servizio generale Ordnung (AOD) sono riusciti ad attaccare una persona maschile in Kissingenstrasse, che ha portato l'hardware pubblicitario corrispondente per acquistare veicoli a motore sull'auto del passeggero parcheggiato lì, senza essere in grado di mostrare per questo. In particolare, il posizionamento dei tipi di pubblicità su auto parcheggiate rappresenta una distribuzione di materiale pubblicitario soggetto a un permesso per le strade ai sensi della sezione 8 (2) della legge sulla pulizia della strada. Tale autorizzazione dovrebbe essere generalmente concessa solo se l'organizzatore è obbligato ad avere la contaminazione prevista delle strade risolte o eliminate. In assenza delle domande pertinenti o delle dichiarazioni di impegno da parte di "organizzatori", i permessi necessari non sono generalmente concessi.
Il Pankow Regulatory Office si riserva il diritto di includere le vendite di test in futuro per poter tenere pienamente conto delle cause effettive. In particolare, la determinazione delle violazioni corrispondenti è molto complessa nella pratica, poiché il crimine deve essere osservato in singoli casi in loco. Le persone che si trovano nella distribuzione dell'hardware pubblicitario corrispondente raramente sono in grado di nominare i responsabili. Le indagini esclusivamente basate sui numeri di telefono stampati sull'hardware pubblicitario hanno dimostrato di essere molto opportuno in passato, poiché vengono utilizzate connessioni prepagate quasi esclusivamente anonime che i trader responsabili non rivelano.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)