Verdi in subbuglio: i capelli gialli ritirano la candidatura per le accuse di fastidio!

Stefan Gelbhaar, Grünen-Abgeordneter, zieht Kandidatur aufgrund von Belästigungsvorwürfen zurück. Neuwahlversammlung im Januar.
Stefan Gelbhaar, MP di Greens, ritira la candidatura a causa di accuse di molestie. Nuova assemblea elettorale a gennaio. (Symbolbild/MB)

Verdi in subbuglio: i capelli gialli ritirano la candidatura per le accuse di fastidio!

Il membro verde del Bundestag Stefan Gelbhaar è al centro di gravi accuse dopo aver sorprendentemente ritirato la sua candidatura per l'elenco di stato del partito per le elezioni di Bundestag. La ragione di ciò sono diversi sintomi di molestie sessuali che sono stati sollevati internamente. Gelbhaar ha annunciato in una lettera che vorrebbe chiarire le accuse e pertanto non avrebbe fatto domanda per un elenco. Il Tagesspiegel ha riferito.

disordini interni e decisioni imminenti

Pankow
hanno già innescato preoccupazione e si ipotizza che i gelbahrs potrebbero anche essere sull'orlo di un ulteriore candidato come candidato diretto. Gli addetti ai lavori sono fuggiti dal fatto che le accuse sono conosciute da lunedì, il che alimenta ulteriormente le dinamiche all'interno della festa.

Details
Quellen