Özdemir sotto pressione: la lampada nutrizionale per migliori decisioni di acquisto?

Özdemir sotto pressione: la lampada nutrizionale per migliori decisioni di acquisto?

In un'apparizione enorme, il ministro federale della nutrizione Cem Özdemir ha presentato oggi il "Rapporto nutrizionale 2024", che è stato eccitato. Ma le reazioni non sono state lunghe. Il consumatore di FoodWatch sosteniva bruscamente ha criticato il ministro e richiede misure chiare invece di sondaggi pallidi!

Luise Molling, un nome pesante nell'organizzazione del consumatore FoodWatch, non ha dato buoni capelli all'indirizzo di Özdemir. Ha spiegato: "Se Cem Özdemir vuole davvero sostenere la libertà di scelta nel supermercato, il ministro della nutrizione dovrebbe piuttosto difendere una lampada nutrizionale obbligatoria invece di pubblicare sondaggi irrilevanti". Questo è esattamente il punto di salto! I consumatori devono affrontare la sfida di prendere decisioni sane ogni giorno e il punteggio Nutri è ora un termine. Ma solo lui non è abbastanza!

la chiamata per cambiare

Molling sottolinea l'urgente necessità di una lampada nutrizionale obbligatoria, che dovrebbe essere visibile su tutti gli alimenti. "L'identificazione del semaforo potrebbe funzionare molto meglio se potesse essere vista e quindi su tutti gli alimenti", ha aggiunto. L'obiettivo? Consumatori: per consentirti di acquistare più facile e più sano! Özdemir ha in mano per impostare il corso.

Perché è importante? La nostra dieta influenza in modo significativo la nostra salute! Le decisioni nel supermercato non solo dipendono da momenti di sensazione individuale, ma anche aspetti della salute sociale. Un punteggio Nutri chiaro e uniforme potrebbe sostenere decisamente la lotta contro le malattie in sovrappeso e nutrizionali.

  • Sfida a Cem Özdemir: Lavora per regole chiare nel supermercato!
  • Approccio ai consumatori: Ambulance nutrizionale per tutti gli alimenti!
  • Il punteggio Nutri è solo l'inizio: Fai di più!

Il futuro della nutrizione è nelle mani della decisione -Makers! Ora è giunto il momento per l'azione. La necessità di una riforma è inconfondibile e l'indignazione del consumatore è lì - Cem Özdemir andrà in questa sfida?

Kommentare (0)