La coppia Norwegian Crown Prince visita Berlino lo storico 9 novembre
La coppia Norwegian Crown Prince visita Berlino lo storico 9 novembre
Secondo un rapporto di www.t-online.de , per la Germania è storicamente significativo. In questo giorno, la coppia norvegese del Principe ereditario ha visitato Berlino per approfondire le relazioni tra i due paesi nell'area della sicurezza e della politica economica. La polizia ha assicurato numerosi luoghi in città con un immenso sforzo, poiché oltre a commemorare il 34 ° anniversario del caso del muro di Berlino, si pensava anche la notte di Pogrom del 1938. In questo giorno 85 anni fa, le sinagoghe dei nazionalsocialisti e le attività ebraiche si sono ribaltati e distrutti, che hanno ucciso oltre 1300 ebrei.
La visita alla coppia Norwegian Crown Prince ha effetti locali su Berlino, in particolare per quanto riguarda la maggiore sicurezza e le restrizioni al traffico a causa dei numerosi eventi commemorativi in città. L'incontro con il Cancelliere federale e il Presidente federale mostra l'importanza delle relazioni diplomatiche tra Germania e Norvegia.
Nel complesso, il 9 novembre a Berlino è stato caratterizzato da eventi storici e eventi commemorativi che hanno attirato sia la popolazione locale che gli ospiti internazionali in città. La maggiore presenza della polizia e le restrizioni sul traffico hanno avuto una notevole influenza sulla vita quotidiana nella capitale.
Kommentare (0)