Norbert Bisky e The City Fox: scopri l'arte nel cuore di Berlino!

Norbert Bisky e The City Fox: scopri l'arte nel cuore di Berlino!

Berlin, Deutschland - Norbert Bisky, un eccezionale pittore della scena artistica contemporanea di Berlino, ha recentemente aperto una mostra accattivante che riflette sia la sua visione artistica che la sua connessione con l'ambiente urbano. Sulla strada di casa dal suo studio incontrò una volpe della città che vive in uno dei quartieri più vivaci di Berlino, vicino a Boxhagener Platz. La volpe si nutre di resti di fast food lasciati indietro dai turisti. Sebbene la volpe non abbia salutato l'artista, è diventato un animale araldico della mostra di Bisky, dove è presentato nella foto in alto a destra delle sue opere.

La mostra contiene un'installazione impressionante che consiste in vari resti della vita della città, tra cui scatole di elettricità, scudi lanterni, segnali stradali, un orologio da strada e un'eccellente illuminazione di un incontro gay da Schöneberg. È interessante notare che l'installazione può essere fatta per illuminare attraverso uno scudo di campanello, che illustra il rapporto tra arte e vita quotidiana a Berlino in un modo impressionante.

diversità artistica a Berlino

Berlino è noto per la sua scena artistica ricca e dinamica, che va dai graffiti alle gallerie contemporanee. Uno dei luoghi più importanti in cui puoi sentire l'energia creativa della città è il East Side Gallery , una galleria di aria aperta su una sezione della parete di Berlino. Qui i visitatori trovano oltre 100 murales di artisti internazionali che trasmettono argomenti come la libertà e la pace.

Un'altra figura della scena artistica di Berlino è la nazione urbana , un museo per l'arte della strada a Schöneberg, le opere di artisti ben noti hanno presentato. Ci sono anche istituzioni come il hamburger Bahnhof , un'ex stazione ferroviaria che oggi mostra le opere di grandi come Andy Warhol e Joseph Beuys.

un posto per artisti

The Künstlerhaus Bethanien In Kreuzberg è un altro centro per le menti creative che offre stanze degli studi per artisti internazionali ed è noto per il suo programma di artista. Il Berlinische Galerie svolge un ruolo importante nella scena artistica moderna e nelle raccolte di case dal 1870 alla presente.

Con la sua installazione, che rappresenta la volpe della città e suona in modo critico con lo zeitgeist, Norbert Bisky stabilisce un segno e invita i visitatori a pensare alle connessioni tra arte, natura e urbanità. Il suo lavoro è una reminiscenza della vita pulsante di Berlino e un must per ogni amante dell'arte.

Ulteriori informazioni sul lavoro di Bisky e sulla sua attuale mostra sono disponibili su norbertbisky.com .

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)