True Love Never Hurt: Exhibition Against Partnership Violence in Neukölln

True Love Never Hurt: Exhibition Against Partnership Violence in Neukölln

L'allarme cade! Ogni giorno, 13 donne in Germania vivono la verità scioccante: violenza domestica. Il 4 novembre 2024 alle 16:00, il rathaus Neukölln avrà luogo! Insieme al coraggioso ufficiale delle pari opportunità Sylvia Edler e il progetto Stop District senza violenza partner, è fissato un segno che non può essere ignorato.

Ci sono numeri terrificanti: quasi ogni giorno, una donna si trova di fronte all'abisso quando il suo partner o ex partner cerca di ucciderla. E la realtà crudele è che alcune donne non stanno cercando aiuto per la paura. Questo evento mira a sensibilizzare il pubblico a questo problema urgente. L'artista e il torneo violento Joanna Szproch ha lanciato questo progetto fotografico inquietante, supportato dal vicino: dentro dal Körnerkiez per dare una voce alle vittime. Per implementare questo, è stato lanciato un progetto impressionante che chiarisce il messaggio: violenza e amore non vanno insieme!

La mostra: "Il vero amore non fa mai male!"

La mostra si svolge da 5. Novembre al 26 novembre 2024 - E la migliore: l'ingresso è gratuito! Puoi aspettarci nel foyer del municipio Neukölln al 2 ° piano, Karl-Marx-Straße 83, 12043 Berlino. I visitatori possono visitare il progetto speciale dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 20:00 e si dedicano alle fotografie tremanti che raccontano storie di coraggio, dolore e sopravvivenza.

Questa iniziativa è realizzata in collaborazione con la rete Women in Neukölln , supportata dal programma federale "Live Democracy!" e finanziato da "partenariato e democrazia Neukölln". Questa non è solo una mostra: questa è una chiamata per cambiare! Prendi parte per dare voce a voce.

Kommentare (0)