Attacco di Messer a Neukölln: agente di polizia ha ferito pericoloso per la vita!

Ein Polizist wurde in Neukölln bei einem Vorfall schwer verletzt. Ermittlungen laufen nach Messerattacke und versuchtem Einbruch.
Un agente di polizia è stato gravemente ferito a Neukölln in un incidente. Le indagini corrono dopo un attacco di coltello e hanno tentato la crisi. (Symbolbild/MB)

Attacco di Messer a Neukölln: agente di polizia ha ferito pericoloso per la vita!

Neukölln, Deutschland - In Neukölln, in Berlino, c'era una discussione brutale davanti a una stazione di polizia. Un poliziotto è stato gravemente ferito dopo essere stato attaccato da un sospetto di 28 anni con un coltello. L'incidente si è verificato quando il sospettato che voleva presentare un reclamo è stato chiesto da un agente di polizia in servizio. Ha poi lasciato la guardia, ma è tornato e danneggiato un veicolo della polizia con il coltello. Durante il controllo di un ufficiale di polizia di 31 anni, la situazione si è intensificata in una discussione fisica, nel corso della quale il funzionario è stato gravemente ferito sul collo e ha dovuto essere gestito.

L'indagine è attualmente in corso, per cui le autorità valutano intensamente le prove, incluso un video di sorveglianza. Inoltre, ai testimoni è stato chiesto degli eventi. Nonostante la gravità dell'ufficiale di polizia, il sospetto è stato rilasciato dopo alcune ore. Secondo il pubblico ministero, non vi è alcuna urgente sospetto di un omicidio mirato, il che rende la situazione legale più complicata per il sospetto. Tagesspiegel riferisce che le circostanze devono ancora essere completamente chiarificate.

incidenti nella sala Neukölln

L'incidente nella stazione di polizia non è l'unico incidente che recentemente attira l'attenzione sulla situazione della sicurezza di Neukölln. Martedì, la polizia ha riferito di un altro incidente in cui un agente di polizia penale è rimasto ferito durante un'indagine su un tentativo di crollo in un supermercato. Il direttore della filiale aveva precedentemente notato un piatto a soffitto mancante e aveva immediatamente avvisato la polizia. Tra sabato sera e lunedì mattina, gli estranei hanno cercato di irrompere nel ramo di Sonnenallee.

Durante le indagini in loco, un ufficiale penale è scivolato e è caduto attraverso il rivestimento del soffitto. Sebbene sia stato parzialmente intercettato, ha tirato una lesione alla spalla. Un collega gli ha fornito il pronto soccorso in attesa dei vigili del fuoco. A causa delle strette condizioni, l'uso di una scala del giradischi era necessario per salvare l'ufficiale di polizia ferito, che fu poi portato in ospedale per cure ambulatoriali (https://www.berliner-zeitung.de/news/kriminalpolizist-shin-sich-ge-in-neukoellner-supermarkt-li.2293463).

I due incidenti fanno luce sulle sfide con cui la polizia si trova di fronte a Neukölln. Le indagini e la situazione della sicurezza continuano ad essere osservate da vicino, poiché la volontà di violenza nelle aree urbane rimane problematica e le autorità sono costantemente tenute a garantire la sicurezza dei cittadini.

Details
OrtNeukölln, Deutschland
Quellen