Prima partecipazione pubblica per il nuovo piano di sviluppo a Neukölln

Prima partecipazione pubblica per il nuovo piano di sviluppo a Neukölln

Nel Rathaus Neukölln, esiste una bozza per il terreno per Harzer Straße 53 e Kiehlufer 113/115, che prevede un'area mista con una quota di circa l'80 % e una quota commerciale di circa il 20 %. Devono essere costruiti un totale di 300 appartamenti, tra cui i prezzi di noleggio e gli appartamenti legati all'occupazione. I cittadini interessati hanno l'opportunità di visualizzare il piano di sviluppo online e partecipare attivamente alla partecipazione pubblica precoce. Inoltre, i documenti di partecipazione nell'ufficio distrettuale di Berlino di Neukölln possono essere visualizzati durante il servizio.

Il piano di sviluppo 8-70BA mira a creare i requisiti della legge di pianificazione per il nuovo distretto e a promuovere lo sviluppo urbano a Neukölln. Questo progetto di costruzione potrebbe significare un cambiamento significativo per la comunità locale e il paesaggio urbano. La creazione di nuovi appartamenti e spazio commerciale potrebbe aumentare l'attrattiva del trimestre, ma anche domande sullo spazio abitativo a prezzi accessibili e l'impatto sull'infrastruttura esistente.

I cittadini hanno l'opportunità di essere informati sui piani, di rilasciare dichiarazioni e porre domande. Le persone di contatto sono disponibili per questo nell'ufficio distrettuale di Berlino Neukölln. Inoltre, il proiettore è tenuto un evento di informazione, a cui tutti gli interessati sono invitati. Questo evento si svolgerà il 24 aprile 2024 a Treptwer Straße 74, 12059 Berlino. È importante che i cittadini di Neukölln utilizzino questa possibilità di partecipazione al fine di esprimere la propria opinione e le loro preoccupazioni e quindi partecipare attivamente alla progettazione del loro ambiente immediato. La partecipazione pubblica precoce è una parte importante del processo democratico e ha lo scopo di garantire che gli interessi dei cittadini siano adeguatamente presi in considerazione in caso di pianificazione urbana.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)