Nuovi cantieri a Berlino: dove i conducenti non passano da mercoledì!

Nuovi cantieri a Berlino: dove i conducenti non passano da mercoledì!

Secondo un rapporto di www.berliner-kuriner A Berlino con nuovi cantieri e chiusure sono affrontati.

Come cittadino di Berlino, è abituato a cambiare costantemente. Ma i cantieri portano anche restrizioni al traffico. Una gru a torre è suddivisa a Johannisthal, che porta alla chiusura dell'Eisenhutweg tra Skeleieweg e Stubenrauchstraße. Una situazione simile attende i conducenti a Mitte, in cui i lavori di binario su Rosenthaler Straße portano a una chiusura tra Neue Schönhauser Straße e Weinmeisterstraße.

La situazione del traffico è resa più difficile da una grande dimostrazione che porta da Schöneberg al centro. Il percorso conduce da Wittenbergplatz attraverso varie strade fino alla Porta di Brandenburg. I conducenti dovrebbero aspettarsi chiusure lungo l'intero percorso verso le 14:00.

Nel matrimonio, sono inoltre in corso misure di costruzione che portano a chiusure. Edinburger Straße è chiuso ai veicoli a motore fino al 1 ° dicembre 2023 tra Türkenstraße e Barfussstraße. I lavori di costruzione nel Westend portano anche a menomazioni del traffico, poiché i lavori della rete elettrica si svolgono sul MasureNeallee e solo due corsie sono disponibili entro la fine di febbraio 2024.

Queste informazioni attuali dovrebbero mantenere aggiornati i conducenti di Berlino per adattare le loro rotte di conseguenza e per bypassare i cantieri.

Kommentare (0)