Nel mezzo di Berlino: Bill Green abilita le osservazioni di Starry Watch per tutti

Nel mezzo di Berlino: Bill Green abilita le osservazioni di Starry Watch per tutti

L'americano Bill Green crea il suo telescopio nel mezzo di Berlino in modo che le persone possano meravigliarsi del cielo stellato.

Berlino non è esattamente noto per le sue stelle. L'inquinamento leggero della grande città rende difficile vedere il cielo notturno in modo chiaro e chiaro. Ma questo è esattamente ciò che sta cambiando grazie al Bill Green americano, che sta costruendo il suo telescopio nel mezzo della capitale in modo che i cittadini e i turisti di Berlino possano meravigliarsi del cielo stellato.

Green ha deciso di creare il suo telescopio sul Kottbusser Tor a Berlino-Kreuzberg. Da lì, le persone possono guardare il cielo notturno e ammirare vari pianeti, costellazioni e anche la luna. Vuole aumentare la consapevolezza del valore di un cielo stellato e far riflettere le persone.

Questa offerta è di grande interesse, specialmente per i cittadini di Berlino, poiché non ci sono quasi opportunità in città di guardare il cielo notturno. L'inquinamento luminoso dalla strada e dall'illuminazione dell'edificio rende quasi impossibile vedere stelle e pianeti senza restrizioni. Il telescopio Bill Green offre un'opportunità unica per scoprire l'universo direttamente sulla tua porta.

Il concetto di Bill Green ha già attirato molta attenzione e ha attirato numerosi visitatori. Molti cittadini e turisti di Berlino sono entusiasti di questa opportunità di guardare il cielo stellato in un ambiente così urbano. L'entusiasmo ha persino portato a iniziative simili in altre città in Germania a dare alle persone l'accesso a un cielo notturno non adulterato.

Secondo un rapporto di