Porta la luce insieme alle donazioni: Christmas Magic per Unteter den Linden

Porta la luce insieme alle donazioni: Christmas Magic per Unteter den Linden

L'atmosfera festosa sul viale "Unteter den Linden" è sull'orlo! Le luci radianti e le decorazioni scintillanti sono più di una bella vista: sono il cuore del periodo natalizio e a questo punto il sindaco del distretto Stefanie Remlinger chiama il supporto!

Insieme ai due CEO del Mitte E.V., Annett Greiner-Bäuerle e Frank Henkel, Remlinger ha chiesto alle persone a Berlino di partecipare alla conservazione e al finanziamento delle luci natalizie glamour. "La luce è il simbolo centrale del periodo natalizio", sottolinea. "In questa stagione buia doniamo calore e sicurezza con luci intense." E ne abbiamo bisogno più che mai - non solo per l'anima, ma anche per attirare ospiti e berlinesi in città.

una chiamata per partecipare

Tutti i berlinesi sono invitati a garantire che il viale e parti di Friedrichstrasse brillano in uno splendore festivo. Sfortunatamente, il finanziamento precedente del Dipartimento del Senato per gli affari economici, l'energia e le aziende sono stati eliminati quest'anno - questo significa: ora ogni euro conta! "Siamo consapevoli che i tempi sono impegnativi, ma le luci di Natale hanno il potenziale per riunire le persone e diffondere un umore positivo", aggiunge Remlinger.

I potenziali donatori dovrebbero riferire fino al 16 novembre per dare un contributo. La persona di contatto per ulteriori informazioni è Beate Brüning, il capo della promozione economica del distretto. Può essere raggiunto ai sensi dei numeri di telefono (030) 9018 34372 o 0172 3710204 e via e-mail a Businessfoerderung@ba-mitte.berlin.de.

"Vorremmo ringraziarti per il tuo enorme supporto, che ci consentirebbe di mantenere questa meravigliosa tradizione nel centro di Berlino!"

Le richieste dei media possono essere inviate all'ufficio stampa del distretto di Mitte all'indirizzo stampa@ba-mitte.berlin.de.

Kommentare (0)