Con visite e nuove strategie: i Verdi vogliono riconquistare l'Oriente

Con visite e nuove strategie: i Verdi vogliono riconquistare l'Oriente

Cem Özdemir in Saxony Tour

Cambiamento dell'AFD e desideri per il dominio autoritario: la democrazia negli stati federali orientali sembra vacillare. Le verdure particolarmente impopolari si basano su visite di posizione, come il recente ministro agricolo Cem Özdemir - imparano anche sorprendenti.

Gollwitz/Feldheim. Il ministro viene dopo l'acquazzone, si mette sulla giacca, poi di nuovo. Il sole splende di nuovo, potrebbe riscaldare. Cem Özdemir arrotola le maniche della camicia. Alcune persone si sono radunate su un prato accanto a uno stretto Weidenallee. La protezione del moro dovrebbe essere trattato qui, ovvero aree secche. Su questo prato avresti anche bisogno di almeno stivali di gomma in futuro.

I Verdi, che sono particolarmente impopolari negli Stati federali orientali, cercano di vincere sulla popolazione lì. Per fare ciò, fai affidamento su visite di posizione da parte di membri del partito come Cem Özdemir. Il Ministro dell'Agricoltura federale ha recentemente viaggiato attraverso diversi stati federali in Sassonia come parte del suo tour estivo per entrare in conversazione con le persone in loco.

Durante la visita di Gollwitz/Feldheim, erano preoccupati l'argomento della protezione della palude e il reinterlock di aree asciutte. Si è scoperto che Z

Kommentare (0)