Micha pensa alla grande: uno sguardo umoristico alla carenza d'acqua in Sassonia-Anhalt
Micha pensa alla grande: uno sguardo umoristico alla carenza d'acqua in Sassonia-Anhalt
Un nuovo successo televisivo è proprio dietro l'angolo! Dal 30 ottobre 2024, la commedia improvvisata "Micha Thinks Big" affascerà il pubblico. Con un fascino irresistibile e un sacco di arguzia, la squadra dei sogni attorno a Charly Hübner, Lars Jessen e Jan Georg Schütte portano il vento fresco alla televisione tedesca! Questa coproduzione di Ard Degeto Film e MDR non solo promette un grande intrattenimento, ma fa anche appello a un argomento urgente: la carenza d'acqua in Sassonia-Anhalt!
La prima impressione è unica: la narrativa eccezionale combina l'umorismo con un background serio. Con l'acqua scarsa, non è solo quello di essere insultati nella finzione di Klein-Schappweben, anche minacciando di siccità nella vera sassonia-anhalt! "Micha pensa Big" offre una prospettiva rinfrescante su questa sfida e allo stesso tempo rivela il segreto della coesione nelle piccole comunità. I dialoghi ingegnosi, che sono asciutti come una fontana per pappagalli, e le situazioni autentiche garantiscono che non solo le battute vengono fatte durante la guardia, ma anche i momenti ponderati.
una squadra in tour
Poco dopo che il pubblico ha goduto della versione teatrale e il team ha visitato la storia del paese da Kiel alle montagne del minerale, è ora il momento di godersi l'esperienza televisiva. Il film non solo attira l'attenzione, ma illumina anche percorsi per un futuro migliore in tempi di crisi. I cineasti hanno avuto il sostegno di scienziati come Steffen Mau e Ilko Sascha Kowalczuk e l'autore Anne Rabe per discutere delle attuali sfide con la società civile.
La storia stessa è tanto eccitante quanto piena di vita: il visionario Micha, che ritorna da Berlino, vuole costruire un grande ritiro per le menti creative nel suo villaggio natale. Ma contrariamente ai suoi alti sogni, incontra scetticismo e sfiducia. La realtà raggiunge rapidamente l'acqua dai rubinetti e Micha deve diventare attiva per salvare il suo progetto. Qui un'entusiasmante rete di invidia, amicizia e competizione per eccellenza, che il pubblico intraprende un viaggio inaspettato.
un ensemble inconfondibile
Oltre al carismatico Charly Hübner, Triebel di Jördi, Peter Kurth e molti altri danno anche il suo carattere distintivo al film. Questa commedia improvvisata non è solo catturata con un concetto innovativo multi-squadra durante le riprese, ma si basa anche su uno speciale contorno di sceneggiatura che lascia spazio alla libertà creativa. Applausi e risate garantite!
"Micha Thinks Big" sarà disponibile nell'Ard Mediathek dal 30 ottobre e celebrerà la sua grande prima TV il 1 ° novembre 2024 alle 20:15. Quindi non dare un fallimento quando si tratta di sperimentare questa storia unica. La produzione è disponibile nella Biblioteca dei media ARD per un anno intero, quindi nessun motivo per affrettarsi - o?
Ecco il trailer di teaser nella biblioteca dei media ARD!
Kommentare (0)