Più apprezzamento per gli agenti di polizia: il sindacato richiede salari più alti
Più apprezzamento per gli agenti di polizia: il sindacato richiede salari più alti
In una campagna di reclamo urgente, la polizia unione (PIL) chiarisce: è tempo di più denaro e condizioni di lavoro migliori per le donne e gli uomini coraggiosi in uniforme! "Nei tempi in cui la sicurezza in Germania è molto importante, dobbiamo mostrare ai nostri agenti di polizia il rispetto e il riconoscimento che meritano", ha dichiarato la chiamata appassionata del presidente federale del PIL Jochen Kopelke in una conferenza stampa.
Con un pacchetto di difficoltà aumenta e miglioramenti nei bagagli, i sindacati vanno ai negoziati sull'accordo collettivo per il servizio pubblico (TVöd). Sono richiesti non solo aumenti salariali, ma anche un aumento significativo delle indennità di strato e dei supplementi di tempo. Questo ha lo scopo di premiare adeguatamente gli agenti di polizia impegnati per il loro instancabile lavoro in difesa pericolosa e combattere contro il crimine!
richiede che ti faccia ascoltare
Il PIL ha messo insieme un elenco di affermazioni che dovrebbero essere finite dai responsabili! Ciò include l'introduzione di un modello elettorale che offre ai dipendenti più sovranità sulla loro ora di lavoro. Inoltre, la potenza part -time dovrebbe finalmente ricevere supplementi per gli straordinari se superi l'orario di lavoro concordato individualmente! Inoltre, è richiesto un allineamento delle condizioni di lavoro tra la Germania orientale e occidentale, perché ogni agente di polizia merita lo stesso apprezzamento!
Kopelke avverte: "La situazione della sicurezza è tesa, l'inflazione al massimo e gli affitti sono in aumento. I nostri membri sono gravemente colpiti!" Riferisce su una crescente emigrazione, giovani agenti di polizia che migrano verso altri stati federali o gettano l'asciugamano. "Dobbiamo mostrare al ministro federale degli interni e ai datori di lavoro municipali che siamo preziosi. E questo dovrebbe riflettere in uno stipendio!" Kopelke dice urgentemente.
una potente chiamata per cambiare
Il PIL rappresenta il più grande rappresentante di difesa per gli agenti di polizia in Germania con oltre 5.600 dipendenti collettivi e 37.000 dipendenti pubblici. Questi eroi servono in diverse aree - dai servizi di sicurezza della Camera, alle indagini sui gruppi di scena del crimine al crimine informatico. Ognuno di essi contribuisce alla sicurezza del nostro paese e quindi merita il nostro supporto senza restrizioni!
Il primo round della dura contrattazione collettiva avrà luogo il 24 gennaio 2025 sotto la direzione del ministro federale dell'interno Nancy Faeser. Il PIL è pronto a combattere per i diritti dei suoi membri e non si arrenderà fino a quando non saranno raggiunti i miglioramenti necessari!
È tempo per noi di offrire alle persone che combattono per la nostra sicurezza ogni giorno, i salari e le condizioni di lavoro che guadagnano!
Kommentare (0)