Evento culturale a Berlino-Biesdorf: arte fotografica e pittura combinati!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri le nuove "intenzioni" nella piramide Exhibition Center di Berlino. Opere di Ingrid Gorr e Ulrich Ufffrecht dal 22 settembre al 2 novembre 2024. Vernissage il 22 settembre alle 18:00. Leggendo il 13 ottobre alle 16:00 Ingresso senza ingresso! Scopri di più sulla diversità culturale di Marzahn-Hellersdorf.

Evento culturale a Berlino-Biesdorf: arte fotografica e pittura combinati!

Nel centro espositivo Pyramide a Berlino, gli amanti dell'arte attendono una straordinaria mostra dal 22 al 2 novembre 2024. Ingrid Gorr presenta arte fotografica e poesia, mentre Ulrich Ufffrecht colpisce con la pittura e le maschere. Il Vernissage inizia il 22 settembre 2024 alle 18:00 e promette un accompagnamento musicale di Salome Bobgiaschwili e Boya Zheng. Un'ammissione gratuita attira sicuramente molti visitatori.

Ingrid Gorr, un famoso fotografo e autore, così come Ufffrecht, un rispettato pittore e regista, hanno combinato i suoi lavori su sei livelli del Centro espositivo piramidico. Entrambi gli artisti hanno sede a Berlino Biesdorf e godono del riconoscimento ben oltre i confini del distretto.

La mostra mostra le intenzioni artistiche di entrambi gli artisti. Ingrid Gorr descrive la sua arte fotografica come un modo per catturare le emozioni in modo speciale. Ulrich Uffrecht, d'altra parte, combina astrazione con rappresentazioni naturali ed è ispirato alla musica.

Una lettura speciale con Ingrid Gorr, Ricarda de Haas, Konstanze Reupsch e Claudia Schattach si svolgerà il 13 ottobre 2024 alle 16:00. Sotto il motto "incontra le foto. Anche la parola". Gli artisti presentano le loro poesie, storie e testi brevi. MODERAZIONE: Ulrich Uffrecht.

La Pyramid del Centro espositivo offre quindi un'opportunità unica per sperimentare il poliedrico mondo di arte fotografica, pittura e letteratura.

Per ulteriori informazioni ed eventi culturali in Marzahn-Hellersdorf, la persona di contatto Carolina Winkler è disponibile al numero (030) 90293-4132 o via e-mail.

Fonte: WWW.BeLLIN.