Giornata internazionale della donna a Orwohaus: una serata piena di musica e creatività

Giornata internazionale della donna a Orwohaus: una serata piena di musica e creatività

Venerdì prossimo 8 marzo 2024, un evento speciale si svolgerà nell'Orwohaus Eventhalle di Berlino per la Giornata internazionale della donna. L'evento promette una miscela di musica, lettura, performance teatrale e discussione del panel e sarà sicuramente un punto culminante speciale per tutti i visitatori.

L'Orwohaus, come la più grande casa di musica freeestiva in Europa o persino nel mondo, è noto per la sua atmosfera creativa ed eventi diversi. In questo giorno, la sala da concerto al piano terra apre le sue porte per una lettura musicale con Luci Van Org, un'esibizione teatrale della signora Anna Schmidt e una discussione di panel sugli argomenti attuali. Successivamente si svolge l'anniversario della trasmissione radiofonica "Cheeky Girl", in cui viene sicuramente fornito un buon umore.

Un focus speciale sulla musica è su questa sera, che è considerata la chiave per l'anima e forma il filo rosso della serata. L'evento promette approfondimenti sui nuovi mondi, che sono spesso modellati da cliché e tabù, e offre quindi una piattaforma per lo scambio e affrontando argomenti importanti.

I biglietti sono disponibili per tutte le parti interessate al prezzo di 10,00 euro o biglietti culturali. In caso di domande o interessi per l'evento, i visitatori possono scoprire di più via e -mail.

Nel complesso, l'evento dell'evento di Orwohaus promette di essere una serata emozionante che non sarà solo un punto culminante per gli amanti della musica, ma per tutti i visitatori culturalmente interessati.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)