Blue Festival for the Senses: Literary Coffee Chat a Hellersdorf
Sperimenta la "chat letteraria del caffè" con Gerta Stecher il 2 ottobre 2024 presso la Biblioteca Focus "EHM Welk" a Berlino. Lasciati incantare dalla magia del colore blu, accompagnato dai suoni del pianista Christiane Obermann. Goditi un programma vario con musica di Operatta, Art Song, Chanson e altro ancora. Un pomeriggio indimenticabile pieno di emozioni e colori ti aspetta!

Blue Festival for the Senses: Literary Coffee Chat a Hellersdorf
Un evento emozionante a Berlino è imminente! Il mercoledì 2 ottobre 2024, dalle 15:00 alle 16:30 , la biblioteca di centraggio "EHM Welk" sull'Alte Hellersdorfer Str. 125 ti invita a un tour di scoperta culturale. Questo ruota attorno al fascino del colore blu - e come parte del famoso "Literary Coffee Plausen"!
Il talentuoso Gerta Stecher sarà rapito nel mondo magico del blu. Accompagnato dal meraviglioso pianista Christiane Obermann , fornirà momenti emotivi con le sue esibizioni di canto. Questo programma non è solo un'esperienza speciale per gli occhi blu, ispira tutti i colori con operette, canzoni d'arte, successi, Chansons e Rock Classics.
un bacino pieno di toni blu
La gamma di sfumature blu è inesauribile! Blu, il simbolo radioso per il cielo e l'ampio mare, i desideri e i ricordi risvegliano. Quando l'ora blu trasferisce delicatamente la giornata nella notte, gli occhi e le pietre preziose brillano in profonde tonalità di blu. Gli artisti sono ispirati dal colore e trovano una fonte di creatività in esso. Diventa il cuore di molte canzoni e storie che raccontano amore e tenerezza.
Sarà un festival di suoni e sentimenti! L'evento si svolge nonostante la chiusura temporanea della biblioteca, che dovrebbe prendere fino all'11 ottobre 2024. Non perdere questa straordinaria esperienza!
Informazioni importanti per i visitatori
- Attenzione! L'evento si svolge nonostante la biblioteca si chiuda!
Sperimenta un pomeriggio pieno di musica, letteratura e blu di colore magico. Libri e arte si uniscono, puoi trovare di più sul sito web delle biblioteche in Marzahn-Hellersdorf.