Berlino legge un libro: Thorsten Nagelschmidt legge dal lavoro il 6 giugno 2024

Am 6. Juni 2024 wird der Autor Thorsten Nagelschmidt im Rahmen von „Berlin liest ein Buch“ in der Bezirkszentralbibliothek Mark Twain in Berlin aus seinem Roman „Arbeit“ vorlesen. Das Buch gilt als der „erste große Berlin-Roman des 21. Jh.“ und erzählt von Menschen, die in der Berliner Nacht arbeiten. Die Lesung wird von Wlada Kolosowa moderiert, einer Schriftstellerin und Journalistin, deren Buch „Der Hausmann“ bereits für „Berlin liest ein Buch“ ausgewählt wurde. Die Lesung findet im Rahmen einer Aktionswoche statt, die vom 26. Mai bis 9. Juni 2024 dauert. In „Arbeit“ werden verschiedene Berufe und ihre Bedeutung in der nächtlichen …
Il 6 giugno 2024, l'autore Thorsten Nagelschmidt leggerà dal suo romanzo "Work" come parte di "Berlino legge un libro" nella biblioteca centrale distrettuale Mark Twain a Berlino. Il libro è considerato il "primo grande romanzo di Berlino del 21 ° secolo" e racconta persone che lavorano nella notte di Berlino. La lettura è moderata da Wlada Kolosowa, uno scrittore e giornalista, il cui libro "The Hausmann" è già stato selezionato per "Berlino legge un libro". La lettura si svolge come parte di una settimana d'azione, che dura dal 26 maggio al 9 giugno 2024. In "lavoro" diverse professioni e la loro importanza nella notte ... (Symbolbild/MB)

Berlino legge un libro: Thorsten Nagelschmidt legge dal lavoro il 6 giugno 2024

Il 6 giugno 2024, l'autore Thorsten Nagelschmidt leggerà dal suo romanzo "Work" come parte di "Berlino legge un libro" nella biblioteca centrale distrettuale Mark Twain a Berlino. Il libro è considerato il "primo grande romanzo di Berlino del 21 ° secolo" e racconta persone che lavorano nella notte di Berlino. La lettura è moderata da Wlada Kolosowa, uno scrittore e giornalista, il cui libro "The Hausmann" è già stato selezionato per "Berlino legge un libro".

La lettura si svolge nell'ambito di una settimana d'azione, che dura dal 26 maggio al 9 giugno 2024. In "lavoro", sono illuminate varie professioni e la loro importanza nel panorama notturno di Berlino, dai tassisti ai trafficanti di droga ai paramedici di emergenza. Il romanzo è stato pubblicato da S. Fischer e si concentra sulle persone che continuano la città di notte.

Thorsten Nagelschmidt non è solo un autore di libri, ma anche artista grafico, cantante, chitarrista e copywriter della band rock punk/alternativa Muff Potter. Wlada Kolosowa è anche un artista e giornalista versatile che era già rappresentato con le sue opere in "Berlino legge un libro".

Le parti interessate possono registrarsi per la lettura sul numero di telefono (030) 54704142 o via e -mail. L'ammissione è gratuita, ma ha chiesto una donazione al Förderverein Stadtbibliothek Marzahn-Hellersdorf E.V. per finanziare l'evento.

Se vuoi saperne di più sulle attività delle biblioteche di Marzahn-Hellersdorf, puoi trovare ulteriori informazioni sul sito Web www.berlin.de/bibliotheken-mh.



Fonte: www.berlin.de