Mary Jane Berlin: La più grande fiera della cannabis al mondo è imminente!

Mary Jane Berlin: La più grande fiera della cannabis al mondo è imminente!

Messe Berlin, Messedamm 22, 14055 Berlin, Deutschland - Preparazioni per la più grande fiera di cannabis del mondo, Mary Jane a Berlino, sono in pieno svolgimento. Dal 19 al 22 giugno 2025, il Berlino Messe diventerà di nuovo il punto di incontro centrale per la comunità internazionale di cannabis. Quest'anno l'evento attende oltre 60.000 visitatori e oltre 500 espositori che presenteranno i loro prodotti in un sito di oltre 70.000 metri quadrati. La cannabis è stata legalizzata in Germania per oltre un anno, il che rende il paese la posizione più importante per l'industria.

L'organizzatore

Nguyen sottolinea come la fiera si è sviluppata da una piccola riunione di scena alla più grande fiera della cannabis al mondo dalla sua fondazione nel 2016. "Siamo lieti che possiamo affrontare un pubblico così grande, soprattutto dopo l'evento di successo dell'anno scorso", afferma. 40.000 biglietti sono già stati venduti in anticipo, il che indica il vivace interesse del pubblico.

un programma per tutti gli interessi

Un punto culminante speciale della fiera è la conferenza specialistica il primo giorno della fiera. Qui, 90 oratori di imprese, scienze e politiche prendono parte alle discussioni su argomenti come l'auto -coltivazione, la cannabis medica e le possibilità della telemedicina. Tra i parlanti previsti ci sono Vasili Franco di Bündnis 90/Die Grünen e Dr. Ansay, un pioniere nel campo della telemedicina e della cannabis. Nel settore, l'evento è già considerato un progresso significativo che illumina i sviluppi orientati al futuro nel campo della cannabis medica e della coltivazione domestica.

Gli espositori presenteranno una varietà di prodotti innovativi, tra cui serre al balcone digitalizzate, prodotti di cannabis commestibili (edibili) e prodotti CBD. Questa varietà sottolinea il boom del mercato e il crescente interesse per le varie applicazioni della cannabis. Le leggende del settore come Mike Tyson, che non è solo un campione del mondo di boxe, ma anche attivo come imprenditore di cannabis, presenteranno le loro nuove linee di prodotti.

musica, rilassamento e sicurezza

La fiera è anche accompagnata da un ampio programma musicale. I migliori atti come Samy Deluxe, Hayti, Antifuchs, Marvin Game e Glengang 030 offrono intrattenimento sul campo del festival. Le aree fredde e i camion alimentari internazionali sono disponibili anche per gli ospiti che vogliono rilassarsi. L'organizzatore ha deciso di vietare l'alcol per concentrarsi sulla pianta di canapa.

Il fumo è vietato nelle sale, ma è consentito nelle aree all'aperto. Questo crea una stanza controllata in cui i visitatori possono godere della varietà della cultura della cannabis. Inoltre, la fiera offrirà una ruota e uno spazio panoramica per circa 10.000 ospiti nel giardino estivo, che completerà l'intera esperienza.

I biglietti da 25 euro sono disponibili per tutte le parti interessate, sia online che sul sito. La Mary Jane Messe promette di diventare un evento indimenticabile e quindi stabilisce nuovi standard per la cultura dell'evento di cannabis in Germania e oltre. Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale della fiera all'indirizzo [Mary Jane] (www.maryjane-berlin.com).

Details
OrtMesse Berlin, Messedamm 22, 14055 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)