Löwin è fuggito vicino a Kleinmachnow - Avvertenza per la popolazione
Löwin è fuggito vicino a Kleinmachnow - Avvertenza per la popolazione
Löwin a Kleinmachnow - Avvertenza alla popolazione
Una corsa -wn Löwin mantiene in suspense Kleinmachnow e la regione circostante. La polizia ha iniziato una ricerca e avvertiva la popolazione del grande gatto.
Giovedì mattina, presumibilmente un esaurimento da Löwin ha scatenato una grande ricerca della polizia. Anche gli elicotteri della polizia statale e federale con telecamere di imaging termico sono coinvolti nella ricerca del valore anomalo. Un portavoce della direzione della polizia occidentale ha dichiarato che la polizia era in azione insieme all'ufficio veterinario e alla caccia agli inquilini. Il sospetto è che il grande gatto sia nelle regioni di Teltow, Kleinmachnow e Stahnsdorf.
Al fine di avvertire la popolazione, i residenti a Kleinmachnow, Stahnsdorf e Teltow sono stati invitati a lasciare le loro case attraverso i Warnapps Nina, Katwarn e Biwapp, nonché annunci sui social media e sugli altoparlanti. I bambini dell'asilo a Kleinmachnow non sono autorizzati ad andare all'aperto e gli animali domestici dovrebbero essere portati nell'appartamento.
Finora non è chiaro da dove provenga la leonina. Gli zoo, lo zoo, il circo e le strutture per il benessere degli animali sono già stati controllati, ma non manca la lionina, come spiega un portavoce della polizia.
È stato pubblicato un video clip su Twitter, che probabilmente mostra la corsa, Löwin vicino a una foresta vicino a Kleinmachnow. Il video è stato registrato da un pilota ed è apparso su Twitter intorno alle 2 del mattino a quel tempo, la polizia stava già cercando l'animale. Un portavoce della polizia ha detto all'RBB che due passanti: avevano visto una leonessa che gestiva un cinghiale. Si ritiene che il Löwin sia attualmente in una zona forestale e possa dormire.
I residenti di Kleinmachnow finora reagiscono alla situazione. Al mattino alle 7 del mattino, solo poche persone sono sulle strade. L'avvertimento della protezione delle catastrofi non è in gran parte preso sul serio. I centri di asilo nido di Kleinmachnow sono aperti, ma i bambini non sono ammessi all'esterno. Anche il municipio rimane aperto, ma ai rivenditori sul mercato è stato raccomandato di non costruire bancarelle. La ricerca del Löwin è appena evidente nel centro della città.
La polizia e i residenti sperano di catturare l'animale il più rapidamente possibile per garantire la sicurezza della popolazione.
Kommentare (0)