Incidente di camion a Köpenick: il ciclista di 74 anni viene fatalmente ferito: il sesto ciclista ucciso a Berlino è già stato ucciso a Berlino quest'anno
Incidente di camion a Köpenick: il ciclista di 74 anni viene fatalmente ferito: il sesto ciclista ucciso a Berlino è già stato ucciso a Berlino quest'anno
Incidente fatale in bicicletta a Berlino-Köpenick: ciclista di 74 anni dal camion registrato
A Berlino, lunedì mattina si è verificato un tragico incidente in bicicletta, in cui è morto un ciclista di 74 anni. Come ha detto la polizia, la donna è stata colpita da un camion e ferita a morte.
L'incidente si è verificato all'intersezione tra Salvador-Allende-Straße con Pablo-Sneruda-Straße a Berlino-Köpenick. Il camionista di 51 anni si girò a destra e apparentemente notò il ciclista, che era sulla pista ciclabile di Salvador-Allende-Strasse. La 74enne è stata inizialmente catturata dalla parte dal camion e poi è arrivato sotto il veicolo dove è stata sopraffatta. Ha ancora ceduto alle sue ferite sulla scena dell'incidente.
Il camionista ha subito uno shock ed è stato trattato ambulatoriale. La polizia ha iniziato indagini per chiarire il corso esatto dell'incidente.
Sfortunatamente, questo incidente è già il sesto incidente fatale in bicicletta a Berlino quest'anno. La sicurezza dei ciclisti nel traffico stradale è quindi un argomento attuale che dovrebbe essere urgentemente considerato.Questo incidente illustra nuovamente le tragiche conseguenze degli incidenti tra ciclisti e veicoli. È di grande importanza che tutti gli utenti della strada, in particolare i camionisti, siano sempre attenti e abbiano un occhio sul traffico in bicicletta. Sono urgentemente richieste misure per migliorare la sicurezza del traffico, come l'espansione dei percorsi per biciclette e la promozione della coscienza per le esigenze dei ciclisti.
I nostri pensieri sono tra i parenti del defunto, che vogliamo esprimere le nostre sincere condoglianze.
Argomenti: corrente, incidente in bicicletta, camion, ciclista, morte, incidente.
Kommentare (0)